SINEDREN 250ML

PH INTEGRA Srls
SINEDREN 250ML


Descrizione:

SINEDREN Integratore alimentare coadiuvante nell’equilibrio del peso corporeo (Citrus aurantium, Camellia sinensis e Paullinia cupana), il drenaggio dei liquidi corporei (Hieracium, Citrus paradisi e Citrus grandis). SINEDREN contribuisce alla funzione digestiva (Citrus sinensis) e ad una azione tonica e di sostegno metabolico (Coffea arabica).

Ingredienti
Acqua; succo di mela concentrato; sorbitolo; tè verde (Camellia sinesis, (L.) Kuntze) foglia estratto secco titolato in catechine totali; arancio amaro (Citrus auranthium, L. subsp. Amara) frutto immaturo estratto secco titolato in sinefrina; caffè verde (Coffea arabica, L.) seme estratto secco titolato in acidi clorogenici; Sinetrol (Estratto da miscela di: Citrus aurantium, L. var. amara - frutto immaturo, Citrus sinensis, L. var. dulcis - pericarpo, Citrus paradisi, Mc. - pericarpo, Citrus grandis, Os. - pericarpo, Paullinia cupana, K. – seme) titolato in polifenoli e in caffeina; pilosella (Hieracium pilosella, L.) herba estratto secco titolato in vitexina; acidificante: acido citrico; aroma; conservante: potassio sorbato.

Modalità d'uso
Versare un misurino pari a 25 ml in 500 ml di acqua e assumere durante la giornata, possibilmente a digiuno.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si raccomanda di sentire il parere di un medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. L’apporto massimo di octopamina, come indice della presenza naturale di altre amine, è inferiore di 1/8 di quello della sinefrina. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Non si raccomanda l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non assumere dopo la scadenza indicata sulla confezione.

Formato
250 ml.

Cod. SND01

codice: 925516332

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio