apoteca natura
SERUM 7 NIGHT CR DRY SKIN 50ML

SERUM 7 NIGHT CR DRY SKIN 50ML

PROCTER & GAMBLE DIV. BEAUTY

Descrizione:

SERUM7 Night Cream

Crema formulata in modo specifico per la pelle secca.
Questa crema da notte idrata profondamente la pelle e ne rinnova la luminosità. L'esclusivo complesso di ingredienti attivi protegge la pelle dai primi segni di invecchiamento distendendo visibilmente le linee e le rughe sottili e lasciando la pelle più giovane.
La combinazione di ingredienti idratanti assicura una continua idratazione della pelle durante la notte, ripristinando e rinforzando la barriera quando è più reattiva.

Modalità d'uso:
la sera mettere una piccola quantità di crema sulle mani e massaggiare la pelle del viso e del collo con movimenti circolari verso l’alto.
Applicare la crema sulla pelle pulita. Evitare il contorno occhi.
Per ottenere un risultato ottimale, usare la crema come parte di un trattamento giornaliero anti-età: usare un detergente e un tonico adatti al tuo tipo di pelle, applicare la crema notte rigenerante dopo il siero di bellezza serum7. Finire con la crema contorno occhi prime rughe serum7. Ripetere la mattina con la crema giorno protettiva serum7 per pelle secca.

Caratteristiche:
formulazione ipoallergenica con profumo.

Proprietà:
il complesso anti-età next generation con lupino bianco e lipopeptide (palmitoil pentapeptide-4) è utile per favorire la produzione di collagene e fibrillina con un effetto levigante in superficie sulle linee e sulle rughe sottili.
Il complesso energizzante brevettato con vitamina C (sodio ascorbil fosfato), estratto di alghe e lipoaminoacidi (dipalmitoil idrossiprolina) rende le cellule più reattive, con il risultato di una pelle visibilmente più luminosa e sana.
La glicerina e il burro di karité idratano la pelle e la lasciano più morbida e liscia al tatto.

Componenti:
lupino bianco; lipopeptide; vitamina C; estratto di alghe; lipoaminoacidi; glicerina; burro di karité.

Formato:
50 ml.

Cod.81255843

codice: 920796758

codice ean: 5000167110609

Il nostro consiglio