apoteca natura
SERENIUM 30CPR MASTICABILI

SERENIUM 30CPR MASTICABILI

GEFO NUTRITION Srl

Descrizione:

SERENIUM Integratore alimentare che, utilizzato puntualmente, è una risposta allo stress. Arresta il processo che crea scompenso. Aiuta a ristabilire e rinforzare il sistema nervoso.
Calcio
Il calcio è necessario ai fenomeni elettrici cardiaci, muscolari e nervosi (contrazione muscolare e conduzione nervosa).
Magnesio
Il magnesio è indispensabile alla contrazione e al rilassamento muscolare. La maggior parte del magnesio è infracellulare. Esso favorisce l'equilibrio acido-basico e interviene favorevolmente in numerosi disturbi centrali e periferici.
Fosforo
Esso regola l'eccitabilità neuromuscolare e assicura il funzionamento. È presente in tutte le cellule, elimina l'uscita dei metalli dalla cellula.
Calcio sotto forma di fosfato di calcio
I glicerofosfati sono dei trasportatori estremamente interessanti per il loro potere trans membranoso e per la loro capacità di apportare rapidamente elementi attivi in seno alla cellula. Il calcio ha un'azione elettiva per la regolazione del sistema nervoso centrale.
Cinorrodo
È conosciuto per i suoi apporti in vitamine A, C e E, che entrano in sinergia con manganese e zinco. La vitamina C ottimizza con il magnesio il funzionamento cellulare.
Germe di grano
È conosciuto per i suoi apporti di vitamine C, A ed E.
Zinco
Lo zinco è cofattore indispensabile a circa 200 metalenzimi di cui il DNA e l'RNA polimerasi. Interviene nella regolazione endocrina, negli assi ipofiso-genitale e ipofiso-pancreatico e nelle sindromi di disadattamento corrispondenti.
Biancospino
Sedativo del sistema nervoso centrale, regola i disturbi cardiaci e le insonnie. Il biancospino antispasmodico è regolatore della tensione arteriosa. Interviene favorevolmente nei disturbi circolatori ed è leggermente ipotensore. L'assenza di tossicità consente di prenderlo a lungo senza inconvenienti.

Ingredienti
Fosfato di calcio; lattato di magnesio; saccharomyces cerevisae; estratto secco di cinorrodo; estratto di grano germinato; estratto secco di tiglio; estratto secco di biancospino; lattato di zinco.

Modalità d'uso
3 compresse al giorno in crisi.
1 compressa al giorno in cura.
Non somministrare ai bambini al di sotto dei 6 anni per la dimensione della compressa.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
30 compresse masticabili.

codice: 902311327

Il nostro consiglio