apoteca natura
SERENERV NOTTE 40CPR

SERENERV NOTTE 40CPR

PL PHARMA Srl

Descrizione:

SERENERV notte

Descrizione
Integratore alimentare a base di Melatonina, Glicina ed estratti secchi di Melissa, Passiflora e Camomilla.
Melissa, Passiflora e Camomilla sono piante dall'effetto benefico sul rilassamento e il benessere mentale. La Melatonina, assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
La tecnologia “fast-dissolving” permette la realizzazione di compresse in grado di dissolversi nella saliva in pochi secondi senza la necessità dell'acqua. Garantisce una maggior rapidità d’azione in quanto l’assorbimento avviene già nel cavo orale e questo accelera la comparsa dell'effetto e riduce l'effetto di primo passaggio nel fegato, con conseguente aumento della biodisponibilità.

Ingredienti
Fruttosio, Glicina, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto secco titolato al 12% in acido rosmarinico, Passiflora (Passiflora incarnata L.) parti aeree fiorite estratto secco titolato al 4% in flavonoidi totali, Agenti antiagglomeranti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi; Camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini estratto secco, Melatonina.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose
Glicina 20 mg
Melissa estratto secco
da cui acido rosmarinico
5 mg
0,6 mg
Passiflora estratto secco
da cui flavonoidi totali
5 mg
0,2 mg
Camomilla estratto secco 2 mg
Melatonina 1 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno poco prima di coricarsi. Fare sciogliere la compressa in bocca, senza l'uso di acqua, per favorire un rapido assorbimento nel cavo orale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 40 compresse a rapido assorbimento.

codice: 936048800

Il nostro consiglio