SELBY SYNT PRINTED D ORANGE 40

DR.SCHOLL'S Div.Footwear
SELBY SYNT PRINTED D ORANGE 40


Descrizione:

SELBY Orange

Selby è un'infradito con tecnologia Scholl Biomechanics, caratterizzata da una suola leggera ed un plantare con sistema di controllo tri-planare che permette di migliorare la postura e l'allineamento del piede, per una camminata più confortevole. La tomaia in simil pelle è disegnata per abbracciare il piede, mantenendolo fermo e stabile. Il sistema di aggiustamento con velcro, offre una vestibilità ottimale. La tecnologia Scholl Biomechanics contrasta il comune problema dell’iperpronazione , aiutando a migliorare la postura e ad alleviare i più comuni dolori articolari.
Il plantare anatomicamente disegnato che caratterizza le calzature Biomechanics permette di mantenere la corretta posizione del piede e di favorirne l’allineamento riducendo i più comuni dolori a talloni, caviglie e ginocchia per coloro che soffrono di iperpronazione. È indicato per ridurre i dolori causati da fasciti plantari, calli, alluce valgo, metatarsalagie e disfunzioni del tendine posteriore causate dall’iperpronazione. Favorisce un corretto e naturale movimento del piede.
Le calzature della linea Biomechanics sono dispositivi medici CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 08/02/2016.
Numeri disponibili:
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42

Cod. F261961044350

codice: 970703183

codice ean: 8034113681544

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio