SAPONE MORBIDO MEDUSA BLU120ML

VOLGA COSMETICI Srl
SAPONE MORBIDO MEDUSA BLU120ML


Descrizione:

LA MEDUSA Sapone morbido con Alghe e Zucchero

La Medusa è un sapone non sapone totalmente ecologico e biodegradabile, privo di sostanze di origine animale, senza conservanti ed allergeni, a pH fisiologico, a base di alghe marine e zucchero da cui proviene il tensioattivo ecologico che è alla base della sua capacità lavante.
Indicata per la detergenza quotidiana del viso, delle parti delicate e sensibili del corpo. È ideale nei bambini, per le pelli reattive, arrossate, desquamate, irritate e stressate da agenti atmosferici, raggi UV, agenti chimici e detergenza tradizionale troppo aggressiva. È coadiuvante nella psoriasi e nelle allergie atopiche.
Le alghe creano una struttura ricchissima di vitamine, sostanze antiossidanti, sali minerali, proteine ed acidi grassi essenziali. Svolgono funzioni importanti come idratazione, emollienza, purificazione e turn-over cellulare.
Disponibil nei colori:
- Medusa Viola: profumazione ai boschi con frutti rossi e resine.
- Medusa Bianca: profumazione all'acqua marina.
- Medusa Arancione: profumazione agli agrumi e melissa.
- Medusa Rosa: profumazione alla frutta estiva.
- Medusa Verde: profumazione ai frutti e foglie verdi.
- Medusa Blu: profumazione al latte di riso.
- Medusa Oro Scrub: profumazione alla mirra e zenzero.
- Medusa Nera Astringente: profumazione alle bevande dolci ed alcoliche.

Componenti
Aqua Maris, Caprylyl/Myristyl Glucoside, Cocamidropropyl Betaine, Sodium Cocoyl Glutamate, Carrageenan, Xanthan Gum, Agar, Ulva Lactuca, Caprylyl Glycol, Gluconolactone, Ethylhexylglycerin, Mica, Parfum.

Modalità d'uso
Va utilizzata come una spugna dopo averla inumidita con acqua, si passa sul corpo, specificatamente su pelli reattive e delicate. Dal primo utilizzo, se usata quotidianamente, si consiglia l’uso fino a 3 mesi. Una volta usata, va riposta nel portasapone.

Avvertenze
Si presenta e si usa come una piccola spugna che sta nel palmo della mano. Il principio lavante è contenuto nella texture e viene rilasciato gradualmente in presenza dell’acqua e dello sfregamento.
Non si consuma come un sapone tradizionale, non rimpicciolisce, ma il prodotto esaurisce il suo potere lavante. Va protetto da fonti di calore o sbalzi termici che ne possono alterare la struttura e la qualità.
Colorazioni: sali inorganici naturali.
Fragranze: senza allergeni.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 2 mesi.

Formato
Barattolo ermetico con sapone da 120 ml.

codice: 972519363

codice ean: 0806809270121

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio