MONDI / PELLE / IGIENE E TRATTAMENTO VISO / ANTIETÀ - CREMA

SACRED NATURE NIGHT CREAM 50ML

COMFORT ZONE DIV. DAVINES SpA
SACRED NATURE NIGHT CREAM 50ML


Descrizione:

[comfort zone]

sacred nature
bio-certified
night cream

crema notte anti-età

dermatologicamente testato

Formulata con principi attivi naturali e biologici, per nutrire, rigenerare e aumentare i meccanismi di difesa della pelle contro le aggressioni ambientali.
L'estratto di acanto selvatico protegge la pelle attraverso la stimolazione della differenziazione di nuovi cheratinociti.
Lo strato corneo appare così più integro offrendo una migliore protezione contro le aggressioni esterne.
L'estratto di arbusto delle farfalle arricchisce la formula assicurando una difesa biologica al DNA cellulare per una spiccata azione anti-età.
L'olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come "albero della vita".
Il suo unico colore arancio brillante ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenoidi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell'olio. l'olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento alla pelle.
La normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un'acqua biologica sterile di arancio che imprime essa stessa un'azione di rimineralizzazione.
Il burro di karitè biologico, noto principio attivo che deriva da una pianta dell'Africa anche soprannominata Albero della Giovinezza, grazie alla ricchezza in acidi grassi, vitamine e insaponificabili, nutre e protegge la pelle dalle intemperie ambientali.

Modalità d'utilizzo
Applicare una piccola quantità di prodotto e procedere con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.

Componenti
Estratto di acanto selvatico, olio di buriti, burro di karitè, acqua distillata di arancio, estratto di arbusto delle farfalle.

Formato
Vasetto da 50 ml

Cod.10356

codice: 921733073

codice ean: 8004608161592

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio