apoteca natura
RUSCOVEN BIOGEL CONFEZ SPEC1+1

RUSCOVEN BIOGEL CONFEZ SPEC1+1

ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA

Descrizione:

RuscoVen bioGel CONFEZIONE SPECIALE: 1 bioGel in omaggio

Specialista nel benessere delle gambe con Rusco, Ippocastano, Centella e Vite rossa.
RuscoVen bioGel dona tono ed elasticità all'epidermide e riduce la sensazione di pesantezza agli arti inferiori, soprattutto a fine giornata.
L'efficacia di questo prodotto è dovuta alla sinergia funzionale degli estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano con gli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un'elevata concentrazione di sostanze funzionali.
Completa la formulazione l'olio essenziale di Menta ad azione rinfrescante.
La scelta di formulare il gel a base di estratto di Lichene Marino, un'alga rossa conosciuta con il nome di Carragheen, ad azione gelificante naturale, permette di eliminare gli usuali gelificanti derivati del petrolio e di ottenere un gel che, formando un'impercettibile pellicola, mantiene sulla pelle, per tutto il giorno, le proprietà delle sostanze funzionali presenti.
RuscoVen bioGel è una preparazione cosmetica che segue i rigorosi standard qualitativi stabiliti dalla normativa del Cosmetico Biologico.

Componenti
Aqua, alcohol*, glycerin, betaine, chondrus crispus, mentha piperita leaf oil, xylitol, ruscus aculeatus root extract*, aesculus hippocastanum fruit extract*, centella asiatica leaf extract, vitis vinifera leaf extract, althaea officinalis root extract*, citric acid, aroma, glucose, limonene, linalool, citronellol, geraniol.
*Ingrediente biologico.

Modalità d'uso
Applicare una quantità sufficiente del gel premendo sull'apposito erogatore airless ed effettuare un leggero massaggio con movimenti diretti dal basso verso l'alto nella zona cutanea interessata.
Si consigliano 2 applicazioni al giorno preferibilmente al mattino e alla sera, facendole precedere, se possibile, da un lavaggio con acqua fresca.
L'erogatore airless mantiene invariate nel tempo le caratteristiche del prodotto e la sua qualità e permette una maggiore praticità dell'erogazione e del dosaggio.

Avvertenze
La leggera colorazione e l'opalescenza del gel sono dovute alla presenza delle sostanze funzionali e alla naturalità della formulazione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 2 tubi di RuscoVen bioGel da 100 ml, uno in omaggio.

Cod. RUSCOKIT

codice: 973914031

Il nostro consiglio