PURISM INFECTION P MAS 5PZ

SO.SE.PHARM Srl
PURISM INFECTION P MAS 5PZ


Descrizione:

MASCHERINA DI PROTEZIONE FACCIALE

Descrizione
Dispositivo medico destinato a limitare la trasmissione di agenti infettivi per ridurne l'esposizione ed il contagio da persona a persona, in ambienti sanitari, luoghi pubblici, di lavoro e domestici.

Modalità d'uso
Lavarsi le mani prima di indossare una maschera o tenere le mani lontano dal lato interno della maschera mentre la si indossa per ridurre la possibilità di contaminazione. Distinguere l'interno e l'esterno della mascherina e la parte inferiore dalla superiore (presenza della striscia di metallo). Assicurarsi che la mascherina si adatti bene al viso verificando che espirando con forza l'aria non fuoriesca dai bordi.
-Posizionare la maschera facciale con la clip per il naso sul lato superiore e il lato bianco all'interno. posizionare gli elastici presenti alle estremità sulle orecchie.
-Praticare una leggera pressione per adattare il supporto nasale al ponte del naso, quindi premere la clip nasale per tirare l'estremità inferiore della maschera sulla mascella inferiore.
-Favorire l'adattamento della maschera per coprire la superficie facciale dal ponte del naso alla mascella inferiore per il miglior effetto protettivo.

Componenti
Alcohol denat., aqua, parfum (fragrance), Aloe barbadensis leaf juice, phenoxyethanol, acrylates/C 10-30 alkyl acrylate crosspolymer, animomethyl propanol, PEG/PPG-14/4 dimethicone, ethylhexylglycerin, propylene glycol, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, limonene, hydroxycitronellal, greaniol, citronellol, hexyl cinnamal, linalool.

Avvertenze
Uso esterno. Dispositivo monouso. Dopo l'uso, deve essere smaltito in conformità ai requisiti di legge locali. Non utilizzarlo se la confezione o la maschera sono danneggiate. Alle persone con particolari difficoltà respiratorie, come l'asma o l'enfisema, si consiglia di consultare un medico prima di indossarle. Usare con cautela in caso di allergia al tessuto non tessuto. In caso di irritazioni della pelle dopo l'uso, interrompere l'uso. In casi gravi, consultare un medico. Assicurarsi che barba, i capelli o altre condizioni del viso non compromettano l'aderenza del viso alla mascherina.
Precauzioni di utilizzo: si consiglia di conservare in un ambiente pulito, asciutto, ventilato e non corrosivo, lontano da fonti di calore o materiali combustibili.

Conservazione
Si consiglia di conservare in un ambiente pulito, asciutto, ventilato e non corrosivo, lontano da fonti di calore o materiali combustibili.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 5 mascherine.

Cod. MASK019

codice: 980434789

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio