apoteca natura
PSYLLIUM REGOLA FIBRA 60,2G

PSYLLIUM REGOLA FIBRA 60,2G

SARCHIO SpA

Descrizione:

Vital Psyllium Regola Fibra Integratore alimentare di fibra che può essere utile per regolarizzare il transito intestinale unitamente ad un'alimentazione ricca di frutta, verdura e molta acqua. Richiamando una notevole quantità di acqua, questa fibra favorisce il formarsi di una massa fecale soffice e voluminosa utile per ritrovare l’equilibrio e la regolarità intestinale.
Psillo
O piantaggine è una pianta officinale. La fibra di psillio, ottenuta dai semi è in grado di richiamare liquidi nell’ intestino, aumentando notevolmente il loro volume ed originando un gel che ammorbidisce ed incrementa il contenuto della massa fecale, facilitando così la motilità ed il transito intestinale. Lo Psillio quindi, assunto con abbondante acqua, può essere utile per favorire la regolarità intestinale e svolgere attività prebiotica a livello della flora batterica intestinale.

Ingredienti

per 1 bustina
Fibra di Psyllium (Plantago ovata, seme tegumento) pura al 95% 400 mg
Acidificante: acido citrico; aroma, edulcorante: sucralosio.

Modalità d'uso
È consigliata l’assunzione di 1 bustina al giorno con un bicchiere grande di acqua (200ml), preferibilmente alla sera prima di coricarsi.
Disperdere il contenuto della bustina nell’acqua mescolando bene per alcuni secondi e bere immediatamente. L’eventuale aumento di consistenza del preparato è una caratteristica del prodotto; se necessario regolare la consistenza aggiungendo ulteriore acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
In caso di uso prolungato è consigliato il parere del medico.

Formato
Confezione da 14 bustine.

Cod. 894.

codice: 921456950

codice ean: 8003712008496

Il nostro consiglio