PROTEIN UP SDL 30BUST 10G

DEUTERA Srl
PROTEIN UP SDL 30BUST 10G


Descrizione:

PROTEIN UP SDL

Descrizione
Protein up SdL si presenta in polvere bianca dal leggero aroma latteo e di sapore neutro a basso contenuto di grassi e con presenza di lattosio in misura <0,8%. L’elevata solubilità del prodotto lo rende particolarmente adatto per la Nutrizione Artificiale (SNG – PEG – PEJ). Il profilo aminoacidico si caratterizza per un’elevata percentuale di Aminoacidi Ramificati e di Cisteina, un aminoacido piuttosto raro negli alimenti, che gioca un ruolo molto importante come precursore del glutatione, un potente antiossidante ed immunomodulatore. Nel prodotto son presenti diverse frazioni proteiche quali beta-lattoglobuline (48%), beta-lattoalbumine (13%), glicomacropeptidi, immunoglobuline e una piccola percentuale di sieroalbumina e lattoferrina. Il prodotto è adatto a celiaci, diabetici, vegetariani, latto-ovo-vegetariani.

Ingredienti
Proteine isolate da siero di latte pari al 92%, emulsionante: lecitina di soia.

Modalità d'uso
In generale si consiglia una bustina o un misurino da 10 g, una – due volte al giorno. La dose è strettamente individuale e in funzione delle diverse necessità: pertanto si raccomanda di attenersi alle indicazioni del medico sia per le quantità che per la durata del trattamento.

Avvertenze
Usare sotto controllo medico. Non adatto ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Per l’impiego in età pediatrica attenersi alle indicazioni del medico curante.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità di confezionamento integro: 24 mesi

Formato
Confezione da 30 bustine da 10 g.

codice: 973472552

codice ean: 8034108520193

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio