PROLYSINE 75CPR DA 600MG

EPIPHARMA Srls
PROLYSINE 75CPR DA 600MG


Descrizione:

Prolysine Integratore alimentare a base di Lisina, Prolina e con Vitamina C, utile perché contribuisce alla formazione del collagene, sostanza indispensabile per il normale funzionamento di articolazioni, cartilagini, pelle e annessi cutanei.
Le proteine sono costituite da lunghe catene di aminoacidi che l'organismo deve prima scindere in singoli peptidi per consentirne l'assorbimento. L'integratore è formulato con amminoacidi in "forma chimicamente libera" (L-lisina cloridrato, L-prolina), che risultano prontamente assimilabili e assorbibili, e Vitamina C, una fonte concentrata di benessere per la pelle.

Ingredienti
L-lisina cloridrato, acido L-ascorbico (vitamina C), L-prolina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, etilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, titanio diossido, polietilenglicole; agente aggregante: gomma arabica.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. L'uso consigliato nella guida non va inteso come prescrizione medica. Consultare il proprio medico curante.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Blister da 75 compresse da 600 mg.
Peso netto: 45 g.

codice: 927290484

codice ean: 8052204800049

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio