PROFUMI CASA VANIGLIA PEP-B250

HELAN COSMESI Srl
PROFUMI CASA VANIGLIA PEP-B250


Descrizione:

BASTONCINI AROMATICI VANIGLIA E PEPE

Descrizione
Aiutano a caratterizzare l'abitazione con un'impronta olfattiva di spiccata personalità diffondendo, per capillarità, piacevoli note delicate che ci fanno vivere più serenamente le ore trascorse fra le pareti domestiche ricuperando energie fisiche e psichiche. Il profumo dolce e soave della vaniglia bourbon si armonizza ai tocchi pungenti del pepe nero e all'esotico sentore della noce moscata e della resina di benzoino del Siam. Un bouquet ricco e sensuale che viene esaltato in un accordo caldo e inebriante di resine balsamiche, con i sentori del virile cedro dell'Atlante a fare da contrasto alle avvolgenti essenze dei legni di quercia, del vetiver di Haiti e dell'aromatico patchouli di Giava, traboccanti di intensa dolcezza. Un'insolita combinazione di inebrianti note orientali per lasciarsi trasportare dagli incantevoli profumi della sensualità e del piacere e assaporarne la dolce morbidezza e il penetrante aroma speziato.

Componenti
Alcohol denat. (SD alcohol 39-B), parfum/fragrance, coumarin, limonene, amyl cinnamal, linalool, alpha-isomethyl ionone, anisyl alcohol, citronellol, cinnamyl alcohol, geraniol, benzyl benzoate, eugenol, citral, benzyl alcohol.

Modalità d'uso
Immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e capovolgerli di tanto in tanto per aumentare l'intensità della diffusione. Le bacchette di rattan diffondono naturalmente la profumazione e sono in sintonia con la purezza del prodotto.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 97VB

codice: 931753002

codice ean: 8058774300675

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio