MONDI / MEDICAZIONE / RIPARAZIONE CUTANEA / PIAGHE DA DECUBITO

PROFAR ARGOXYN ARGENT ION 2,5%

FEDERFARMA.CO SpA
PROFAR ARGOXYN ARGENT ION 2,5%


Descrizione:

Argoxyn

Descrizione
Polvere minerale a base di silicati con caratteristiche assorbenti contenente argento ionico al 3%. Il suo utilizzo su ferite, abrasioni, ustioni minori, lesioni cutanee, piaghe da decubito, ecc., permette il controllo degli essudati creando un ambiente pulito che facilita il naturale processo di guarigione mantenendo l'area protetta dalla proliferazione batterica.

Componenti
Silicati e argento ionico al 3%.

Modalità d'uso
Agitare il generatore aerosol prima del suo utilizzo, spruzzare a brevi intervalli, premendo leggermente il tasto erogatore ed indirizzando il getto sulla parte da trattare. Ripetere l'operazione ove se ne rendesse necessario, coprire la parte con un bendaggio sterile.

Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire. Recipiente sotto pressione, proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non vaporizzare su fiamma o su un corpo incandescente. Non fumare. Applicare il prodotto nelle quantità necessarie. Operare in ambiente ventilato o comunque aerare il locale dopo l'uso. Evitare di inalare direttamente, evitare di spruzzare negli occhi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, al riparo da qualsiasi fonte di combustione.
Dopo ogni utilizzo capovolgere ed erogare per circa un secondo.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone spray 125 ml.

Cod. 126860001

codice: 931938967

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio