apoteca natura
PIROFER FORTE 30CPR

PIROFER FORTE 30CPR

MC STONE ITALIA Sas

Descrizione:

PIROFER FORTE Complemento alimentare a base di Ferro, SunActive Fe, ferro pirofosfato microincapsulato in un sistema emulsionante.
Può essere utile per integrare il ferro nei casi di sideremia ed anche per lunghi periodi, come la gravidanza e l’allattamento e nelle donne con perdite ematiche prolungate ed abbondanti durante il ciclo mestruale.
SunActive Fe
E' un brevetto internazionale, che ha eccellenti proprietà organolettiche: è privo dello sgradevole caratteristico sapore e odore del ferro ed è altamente biodisponibile e digeribile. Con questo sistema il ferro è altamente assorbibile e si mantengono alti livelli sierici anche dopo 8 ore dall’assunzione; mostra alti livelli di “efficienza di rigenerazione dell’emoglobina” in presenza di anemia. SunActive Fe è di alta conformità per l’elevata tollerabilità gastrointestinale: non causa irritazioni, senso di pesantezza e non lascia spiacevoli retrogusti perché passa indenne l’ambiente gastrico e va nel piccolo intestino, dove viene assorbito lentamente.
Vitamina C
Facilita l’assorbimento del ferro alimentare, quindi è utile nel trattamento dell’anemia e contribuisce alla produzione dei globuli rossi.
Acido Folico
E' necessario nella sintesi del DNA e del RNA e per la produzione ed il mantenimento delle nuove cellule, ed è particolarmente importante nei periodi di rapida crescita come l’infanzia e la gravidanza. Indicato nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difetti del tubo neuronale e, forse, di altre malformazioni congenite.

Ingredienti
Ferro pirofosfato microincapsulato (SunActive Fe); vitamina C; acido folico.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Astuccio da 30 compresse da 700 mg.

Bibliografia
- Hendler S., Physicians' Desk Reference, Cec Editore, 2010

codice: 931524615

Il nostro consiglio