PHYSIOMANCE PERMEA+S/M 20+40

THERASCIENCE SAM
PHYSIOMANCE PERMEA+S/M 20+40

Descrizione:

physiomance perméa+ senza microbiota

Descrizione
Physiomance Perméa+ (senza microbiota) apporta, per singola assunzione:
-piperina, per aumentare l'assorbimento della curcuma, e la curcuma per lottare contro l'infiammazione;
-selenio, vitamine E e C, e zinco, che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo;
-zinco, selenio, vitamine B9 e C, che contribuiscono al funzionamento normale del sistema immunitario;
-N-acetil-cisteina, curcuma, quercitina, boswellia serrata, glutammina, taurina e melograno.

Ingredienti
Bustina: L-glutammina, arancia in polvere, L-taurina, quercitina, glicerofosfato di magnesio, aroma, vitamina C, N-acetilcisteina, estratto di boswellia serata titolato acido boswellico al 65%, estratto di melograno titolato acido ellagico al 40%, vitamina E naturale, vitamina B9 e B3, citrato di zinco, vitamina B8, selenito di sodio; edulcorante: sucralosio; vitamina B5, B6, D3, B1, B2 e B12.
Compressa: estratto secco di radice di curcuma titolato in curcumina; agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato; agenti di rivestimento: idrossimetilcellulosa, acido stearico e cellulosa microcristallina; estratto secco di frutto di pepe nero titolato in piperina.

Modalità d'uso
1 bustina e 2 compresse al giorno, per 20 giorni ripetibili. Versare il contenuto della bustina nello shaker con 100 ml di succo d'arancia, agitare bene. Da consumare preferibilmente lontano dai pasti, insieme alle 2 compresse.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a +25°C.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Scatola con 20 bustine (gusto arancia) + blister da 40 compresse.
Peso netto: 217,20 g.

Cod. PHY190

codice: 924038096

codice ean: 3401520659896

Il nostro consiglio