PHYSIOMANCE ACTION DIE 4 30CPR

THERASCIENCE SAM
PHYSIOMANCE ACTION DIE 4 30CPR


Descrizione:

Therascience physiomance action dièt 4 Complemento alimentare a base di estratti naturali, vitamine e minerali. Utile in caso di iperglicemia, insulinoresistenza, diabete tipo 2.

Ingredienti
Agente di carica: fosfato tricalcico; estratto secco di tè verde foglie; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C (acido L-ascorbico); gluconato di zinco; agente di carica: maltodestrina; estratto di cannella titolato in proantocianidine; agenti di rivestimento: idrossimetilcellulosa; acido stearico; cellulosa microcristallina; vitamina E naturale (acetato di D-α-tocoferile); gluconato di manganese; antiagglomerante: magnesio stearato; vitamina B3 (nicotinamide); estratto di pomodoro titolato al 20% di licopene; vitamina B5 (D-pantotenato, calcio); vitamina B8 (biotina); antiagglomerante: silice; picolinato di cromo; vitamina B12 (cianocobalamina); vitamina D3 (colecalfiferolo); vitamina B9 (acido folico); vitamina B6 (cloridrato di piridossima); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (mononitrato di tiamina).

Modalità d'uso
1/2 compressa la mattina e 1/2 compressa la sera per 3 mesi, da ripetersi al bisogno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Caratteristiche nutrizionali

Cromo picolinato 500 µg
Polifenoli di tè verde 100 mg
Licopene 2 mg
Polvere di cannella 1 g

Formato
Scatola con blister da 30 compresse, peso netto 34 g.

Cod. PHY220

codice: 925383200

codice ean: 3401551674431

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio