PHARDIS LIFE GOCCE IDRATANTI15

PHARDIS LIFE Srl
PHARDIS LIFE GOCCE IDRATANTI15

Descrizione:

PHARDIS LIFE GOCCE IDRATANTI
Descrizione
Prodotto sterile, idratante e lubrificante adatto per tutti i tipi di lenti a contatto. Ideale per reidratare la lente disidratata da molte ore di utilizzo, da ambienti secchi o fumosi, da locali con aria condizionata, dal lavoro al computer, da lacrimazione insufficiente.

Modalità d'uso
Lavarsi accuratamente le mani.
Estrarre dall'astuccio la lente già disinfettata e correttamente conservata.
Porre due o tre gocce dsulla lente a contatto prima dell'applicazione.
La lente può essere lubrificata anche dopo la sua applicazione instillando direttamente nel sacco congiuntivale 2 o 3 gocce più volte al giorno, secondo l'esigenza.

Avvertenze
Richiudere bene il flacone dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di garanzia non è integro. Flacone sterile fino all'apertura. In caso di irritazione persistente o progressiva, sospendere l'uso del prodotto e consultare il proprio medico oculista.

Componenti
Pluronic 0,25 g
Disodio edetato 0,11 g
Soluzione isotonica tamponata a pH 7,2 q.b. a 100 ml

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore. Utilizzare la soluzione entro 90 giorni dalla prima apertura.

Formato
Flaconcino da 15 ml

Cod. 5070

codice: 939339242

codice ean: 8020264005070

Il nostro consiglio