PETFORMANCE MANGIA PILLOLE CAN

LIQUID WELLNESS COMPANY Srl
PETFORMANCE MANGIA PILLOLE CAN


Descrizione:

MANGIA PILLOLE CANE

Descrizione
Mangime complementare per cani utile per favorire la somministrazione di compresse sgradite all'animale. La sua particolare consistenza ed elevata appetibilità rende piacevole la somministrazione di compresse all'animale nascondendo anche i sapori e gli odori più sgraditi. il prodotto non sporca le mani ed è semplice da utilizzare. Senza conservanti aggiunti.

Ingredienti
Oli e grassi, glicerolo, lieviti, derivati di origine vegetale, proteine animali idrolizzate (origine avicola), pesce e derivati del pesce; additivi (additivi tecnologici: E551b silice colloidale, 1b306 tocoferoli estratti da oli vegetali).

Componenti analitici
Proteina grezza 9,04%
Fibre grezze 3,85%
Grassi grezzi 25,9%
Ceneri grezze 5,24%

Modalità d'uso
Una porzione (5 g) per ciascun utilizzo giornaliero. Inserire la compressa all'interno della porzione e modellare il prodotto con le mani creando una sfera. Grazie alla consistenza ed alla elevata appetibilità della formulazione, durante la masticazione, la compressa viene facilmente ingerita. Adattare la quantità di prodotto in relazione alla dimensione della compressa, al numero di compresse da somministrare ed alla razza del cane. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Formato
12 monoporzioni da 5 g in blister.
Peso netto: 60 g.

Cod. PF05010

codice: 979367149

codice ean: 8059617230821

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio