PENTAGON RELAX

PENTATER ITALIA Srl
PENTAGON RELAX


Descrizione:

PENTAGON

RELAX

Il dispositivo pentagon relax, frutto di una tecnologia futuristica, messa a punto dopo anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia, è stato ideato e progettato per la schermatura dell’ambiente attorno al proprio letto, divano o poltrona, o attorno alla propria postazione di lavoro interessato da geopatie (onde elettromagnetiche a bassissima frequenza emanate dalla terra ed interferenti negativamente con l’uomo).
Ha un corpo metallico in ottone a forma di pentagono regolare con diagonale di 50 mm e spessore di 0,5 mm. Il suo funzionamento di schermatura dalle onde nocive è garantito per due anni.

Funzionamento
Il dispositivo pentagon relax è stato trattato con una particolare e specifica onda a bassa frequenza in grado di schermare le onde nocive per l’uomo, emanate dalle geopatie (faglie, vene d’acqua, nodi di Hartman e di Curry ecc.).
Il dispositivo pentagon relax è in grado di bloccare l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici coerenti ed ultradeboli delle geopatie ai quali l’essere umano è sensibile.
L’azione di questo dispositivo è immediata e il recupero o il miglioramento del benessere psicofisico dell’utilizzatore, in casa o in ufficio, è rapido e duraturo nel tempo.
La sua efficacia va valutata con test biologici (vedi documento della Comunità Europea “Sunto delle scelte e resoconto esecutivo” PE n. 297.574 marzo 2001).

Campi di applicazione
Il dispositivo pentagon relax è stato ideato e predisposto per la schermatura delle geopatie presenti nell’ambiente abitativo e/o di lavoro (casa, ufficio, alberghi, scuole, ristoranti ecc.).

Modalità d'uso
Il dispositivo pentagon relax va posizionato in appoggio, con adesivo oppure cucito nella fodera del materasso o della poltrona, non necessariamente a vista.
Copre una superficie di circa 7-10 metri quadri ed è immediatamente efficace.
Il dispositivo pentagon relax è serigrafato sul lato frontale ed è dotatto di 5 fori ai vertici, onde favorire una velocissima applicazione.

Interferenze e biocompatibilità
L’azione del dispositivo pentagon relax è assolutamente compatibile ed esclusivamente positiva per l’essere umano.
Da numerose misurazioni effettuate in vari contesti geopatici (sia geopatie "singole" che "sovrapposte") è emerso che solitamente i valori misurati (in gradi Bovis) erano compresi tra 2.000 e 5.000 (in taluni casi anche più bassi) e molto spesso anche oscillanti, quindi fortemente interferenti con le persone.
Una volta posizionato il dispositivo pentagon relax nell’area da schermare, i valori in gradi Bovis aumentavano fino al valore fisso e costante di 7.000, facendo così scomparire l’interferenza con le geopatie e rendendo l’area adatta a qualunque tipo di permanenza (riposo notturno, attività lavorativa, ecc.).

Cod. PT-RE-9252

codice: 971992058

codice ean: 5081304329252

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio