PENNE ALL'ARRABBIATA 130G

CASTELLO DI PAVONE Srl
PENNE ALL'ARRABBIATA 130G


Descrizione:

Penne all'Arrabbiata

Descrizione
Senza glutine, specificamente formulate per celiaci. Prodotto disidratato e senza conservanti.

Ingredienti
Salsa di pomodoro 60% (pomodoro, sedano, carota, cipolla), Penne senza glutine 35% (mix di farine: riso integrale, mais giallo, mais crudo, riso, fecola di patate), olio extra vergine di oliva 3%, aglio 1%, prezzemolo 1%, peperoncino, sale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali medi per 100 g post cottura circa 300 g
Energia 725 kJ
173 kcal
943 kJ
224 kcal
Grassi
di cui saturi
5,6 g
0,9 g
7,3 g
1,2 g
Carboidrati
di cui zuccheri
27,5 g
2,0 g
35,7 g
2,5 g
Fibre 1,5 g 2,0 g
Proteine 2,2 g 2,9 g
Sale 0,6 g 0,8 g

Modalità d'uso
FORNELLO A GAS O ELETTRICO - Accertarsi che la busta all'interno della scatola contenente il preparato si presenti integra ed il sottovuoto intatto. Versare 350 ml d'acqua in un pentolino, meglio se antiaderente e di dimensione leggermente più grande del preparato. Una maggiore quantità d'acqua (400 ml) consente una cottura più avanzata o meno al dente. Si consiglia, per insaporire meglio, di aggiungere un cucchiaio d'olio di oliva. È essenziale attendere che l'acqua vada in ebollizione, poi versare il preparato nel pentolino. Lasciare cuocere senza operare alcun intervento per circa 5 minuti, poi per separare meglio i contenuti mescolare con molta delicatezza, così da lasciare integre queste paste, notoriamente più delicate di quelle tradizionali e ciò vale soprattutto per gli spaghetti, più fragili e facili a rompersi. Per i preparati contenenti panna, fare attenzione ad evitare fuoriuscite dal pentolino. Quando l'acqua è totalmente evaporata e sul fondo del pentolino si osserva esclusivamente una piccola presenza di sugo, la cottura è terminata. Versare il contenuto in un piatto ed aggiungere a piacimento formaggio, sale, piccante o quant'altro.
MICROONDE - Si può procedere alla cottura anche con il microonde. Se ne scoraggia l'utilizzo per la peculiare qualità di questi preparati, da esaltare preferibilmente con un metodo di cottura più performante. Chi desidera utilizzarlo potrà ricercare il più idoneo equilibrio tra la quantità d'acqua neccessaria, la potenza del microonde ed il gusto personale.

Avvertenze
Non utilizzare il preparato se il sottovuoto presenta contraffazioni, rotture, sospetti rigonfiamenti oppure odori sgradevoli all'apertura.

Conservazione
Conservazione a temperatura ambiente.

Formato
1 porzione da 130 g - Post Cottura 300 g

Cod. 211

codice: 976397618

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio