PATCH FILLER MICROAGHI AC IALU

COLLISTAR SpA
PATCH FILLER MICROAGHI AC IALU

Descrizione:

COLLISTAR PATCH FILLER MICROAGHI ACIDO IALURONICO

Descrizione
Un patch adesivo con 700 microaghi di acido ialuronico (microconi). Un trattamento filler intensivo per rughe ridotte in sole due ore*. Ispirato alla medicina estetica, questo patch ha un'azione filler immediata grazie a 700 microaghi di acido ialuronico che penetrano nell'epidermide e progressivamente si dissolvono con un effetto riempitivo immediato e visibile.

Componenti
Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, peptidi.
Formula senza profumo, alcol e coloranti.

Modalità d'uso
Si applica facilmente come un cerotto e aderisce perfettamente alla zona da trattare. Rimuovere dai patch i film protettivi. Applicare sulla pelle pulita nella zona che necessita di intervento. Esercitare una leggera pressione sulla patch per circa 30 secondi per favorire la diffusione dei principi attivi. Lasciare agire per almeno 2 ore oppure per tuta la notte, quindi rimuovere delicatamente.
N.B. I patch sono inseriti all'interno di un termoformato che ne preserva l'integrità fino al momento dell'utilizzo. È presente una pellicola rigida sulla parte esterna della patch per non farli piegare. La parte interna che aderisce alla cute (dove sono presenti i microaghi) non è protetta proprio per non piegarli o spezzarli.

Formato
Busta da 2 patch, 1 trattamento.

Cod. K21858

codice: 977965072

codice ean: 8015150218580

Il nostro consiglio