CARAM MIELE ERBE OFFIC 10OG

PASTIGLIE LEONE Srl
CARAM MIELE ERBE OFFIC 10OG


Descrizione:

Leone
dal 1857

Caramelle al Miele,
con virtuose
Erbe officinali


100% ORIGINE NATURALE

Assortimento caramelle dure, con zucchero e miele, incartate ed aromatizzate con melissa, timo bianco e echinacea.
Prodotto alimentare di confetteria ottenuto mediante cottura sotto vuoto di una miscela di sciroppo di glucosio e di zucchero e miele successivamente addizionata di aromi naturali.
Questa linea di caramelle è caratterizzata dalla presenza in ricetta del 10% di miele millefiori italiano che impartisce alle caramelle tutta la sua naturale dolcezza.
Con il termine echinacea vengono comunemente indicate le radici, il rizoma e le parti aeree di alcune piante originarie delle zone temperate del Nord America.
Grazie alla sua nota proprietà di favorire le difese naturali, è una delle piante medicinali più ricercate nel panorama erboristico.
La melissa è una pianta erbacea perenne originari del Mediterraneo orientale comune presente nei boschi e nei luoghi ombrosi.
Il suo olio essenziale si ricava dalle foglie e dai fiori, emana un gradevole profumo di limone ed è noto per le sue proprietà lenitive e rilassanti.
Il timo, normalmente conosciuto per il suo uso in cucina, è una pianta spontanea dell'area del Mediterraneo.
L'olio essenziale di Timo Bianco si ricava attraverso una doppia distillazione ed è famoso per avere grandi proprietà antisettiche.

Ingredienti
Zucchero, sciroppo di glucosio, miele millefiori italiano (10%), oli essenziali di melissa e timo bianco, estratto secco di echinacea, aromi naturali.

Formato
Astuccio da 100 g

Cod. 2042

codice: 927569905

codice ean: 8005028120428

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio