Descrizione:

Oto free

Descrizione
Coni per la rimozione di tappi di cerume a base di cera d'api. Candela per orecchi, prodotto naturale e senza controindicazioni. Accesa, sviluppa calore benefico, rilassante, favorendo la pulizia dell'orecchio e l'espulsione del cerume. Si puó utilizzare e ripetere ogni volta che se ne avverte la necessitá.
L'uso mensile è un'utile forma di prevenzione.

Modalità d'uso
Disporre l'interessato comodamente seduto appoggiando la testa sopra un piano orizzontale (tavolo o scrivania) in modo che l'orecchio da trattare si trovi in posizione orizzontale, controllare che i due fori dell'Otofree siano aperti, allontanare o coprire i capelli particolarmente lunghi. Accendere la candela Otofree dalla parte del foro superiore. Introdurla delicatamente nel condotto uditivo, sostenerla con la mano e attendere che bruci lentamente fino a circa un terzo della lunghezza, estrarre e spegnere in un bicchiere d'acqua. Durata dell'applicazione circa 5 minuti.

Avvertenze
Non esporre a fonti di calore. Si consiglia sempre la presenza di un'altra persona adulta. Prima dell'uso consultare un otorinolaringoiatra che confermi la presenza del tappo di cerume e che accerti che eventuali disturbi presenti sono dovuti a questo e non ad altre patologie dell'orecchio. È sconsigliato l'uso in bambini di età inferiore ai 12 anni.

Formato
2 coni di cera + 1 dischetto paraorecchi.
Peso netto: 10 g.

Cod. 510

codice: 900100177

codice ean: 22150059

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio