OSTEO D PLUS 30CPR

EUGEO ITALIA Srl
OSTEO D PLUS 30CPR


Descrizione:

Osteo D-Plus Integratore alimentare utile per la fisiologica struttura del tessuto osseo, ne favorisce la mineralizzazione sostenendo in modo naturale l'integrità della matrice ossea. Calcio e Vitamina D3 sono necessari per il mantenimento di ossa normali.
La vitamina D3, conosciuta anche come colecalciferolo, è la forma di vitamina D che viene prodotta per azione della luce solare (radiazioni ultraviolette UVB), favorisce il riassorbimento di calcio a livello renale, l'assorbimento intestinale di fosforo e calcio ed i processi di mineralizzazione dell'osso. La formulazione di Osteo D-Plus combina i fitocomplessi di Equiseto e Luppolo, con gli oligoelementi presenti in queste piante, al Resveratrolo.

Ingredienti
Calcio; vitamina D3; equiseto ( Equisetum Arvense); luppolo ( Humulus Lupulus); resveratrolo da radici di Poligono ( Polygonum Cuspidatum).

Modalità d'uso
1-2 compresse al giorno, secondo necessità. Preferibilmente ai pasti. Per le sue caratteristiche di integrazione minerale, il prodotto può essere assunto per periodi prolungati.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di contestuale assunzione di farmaci si consiglia di sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

Formato
Confezione da 30 compresse.

codice: 926520154

codice ean: 8033254660975

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio