Descrizione:

OSSIMETRO DITO

Descrizione
Dispositivo di rilevazione medica con caratteristiche non invasive e continue per il rilevamento di SpO2 e PR dell'arteria. È portatile e facile da misurare il valore di SpO2 e PR in modo rapido e preciso. Questo può avvenire attraverso il dito ossimetro per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue umano e la frequenza cardiaca. Questo prodotto è adatto per la famiglia, clinica, barra dell'ossigeno, salute sportiva (l'uso prima e dopo l'esercizio non è raccomandato per l'uso durante l'esercizio), la salute della comunità e altre gamme. È per pazienti dai 15 ai 60 anni di età. Questo prodotto non è adatto per l'ossimetria delle dita per un uso prolungato del paziente.
Il pulsossimetro da dito ha un volume ridotto, un consumo ridotto e un funzionamento conveniente ed è portatile. È solo necessario che il paziente inserisca una delle sue dita in un sensore fotoelettrico a punta di dito per la diagnosi e uno schermo mostrerà direttamente il valore misurato della saturazione dell'emoglobina.
Caratteristiche:
1. Display OLED a due colori, figura e grafico del volume dell'ossigeno visualizzati insieme sull'interfaccia;
2. Regolare manualmente la direzione dell'interfaccia del display, in base alle esigenze dei dati di osservazione del paziente;
3. Funzione di allarme acustico;
4. Basso consumo energetico. 20 ore continue di lavoro;
5. Bassa perfusione ?0,6%;
6. Indicatore di bassa tensione;
7. Spegnimento automatico quando nessun segnale in 8 s;
8. Piccolo e leggero, comodo da trasportare;
9. Una funzione di menu può impostare il limite di allarme ossigeno, i limiti superiore e inferiore di PR, interruttore di allarme, interruttore audio.

Modalità d'uso
-Installazione di due batterie AAA nel vano batteria con polarità corrette e copertura.
-Inserire una delle dita nel foro di gomma dell'ossimetro (si consiglia di tappare accuratamente il dito) la superficie del chiodo verso l'alto, quindi rilasciare il morsetto.
-Premere una volta il pulsante di commutazione sul pannello frontale. -Il dito non trema durante il funzionamento dell'ossimetro. Il tuo corpo non è raccomandato in stato di movimento.
-Leggi i dati corrispondenti dallo schermo.
Nota: utilizzare l'alcool medico per pulire la gomma che tocca il dito all'interno dell'ossimetro e pulire il dito di prova usando alcool medico prima e dopo ogni test. (La gomma all'interno dell'ossimetro appartiene alla gomma medica, che non ha tossina e dannoso per la pelle dell'essere umano). Quando il dito è inserito nell'ossimetro, la superficie dell'unghia deve essere rivolta verso l'alto. Le batterie usa e getta devono essere scaricate se utilizzate per un lungo intervallo.
Istruzioni per l'uso dei pulsanti:
1. inserire due batterie AAA secondo le istruzioni, il dispositivo si accenderà automaticamente e visualizzerà l'interfaccia 1; quindi metterlo al dito per la misurazione, se c'è un dito per il rilevamento e senza operazione, si spegne automaticamente dopo 8 secondi.
2. Quando è presente la batteria, ma il pulsossimetro si spegne, premere il pulsante per aprirlo.
3. Durante la misurazione (c'è un segnale e una figura di misurazione), premere brevemente il pulsante, l'interfaccia può passare dall'interfaccia 1 all'interfaccia 6 in modo circolare. Premere a lungo il pulsante durante la misurazione; può passare all'interfaccia del menu delle impostazioni.
4. Nell'interfaccia del menu Impostazioni, premere a lungo il pulsante, è possibile scegliere 8 opzioni in modo circolare, sono interruttore di allarme (suono di allarme attivato / disattivato), l'aggiunta e la sottrazione del valore limite inferiore di ossigeno (SPO2 Lo +/-), l'aggiunta e sottrarre il valore limite PR (PR Hi +/-; PR Lo +/-), l'interruttore PR Sound (BeeP) e il ritiro dal menu (Exit). Le opzioni selezionate per il colore di primo piano diventeranno Blue Square.
5. Nell'interfaccia del menu Impostazioni, premere brevemente il pulsante, possiamo azionare il valore aggiunto e sottrarre o cambiare le opzioni correnti. loro sono:
-Il valore limite inferiore dell'allarme predefinito di SpO2 è 90, l'intervallo regolabile è compreso tra 70 e 95 e premendo brevemente il pulsante è possibile aggiungere e sottrarre 1 passo.
-Il valore limite superiore dell'allarme predefinito PR è 110, l'intervallo regolabile è compreso tra 110 e 250 e premendo brevemente il pulsante è possibile aggiungere e sottrarre 5 passi.
-Il valore limite inferiore dell'allarme predefinito PR è 50, l'intervallo regolabile va da 15 a 95 e premendo brevemente il pulsante è possibile aggiungere e sottrarre 5 passaggi.
6. Tutto il valore impostato verrà ripristinato al valore predefinito: allarme disattivato, valore limite inferiore ossigeno 90, valore limite superiore PR: 110, valore limite inferiore PR: 50, suono PR disattivato quando abbiamo sostituito la batteria.
7. Nell'interfaccia del menu Impostazioni, scegliere l'opzione Esci e premere brevemente il pulsante per uscire dall'interfaccia del menu di impostazione.
Allarme:
Quando la carica della batteria è al livello più basso, la capacità della batteria indica vuota in OLED, ricordare agli utenti la sostituzione della batteria.
Nota: quando si perde energia per un valore inferiore o uguale a 30 s, le impostazioni di allarme prima della perdita di potenza devono essere ripristinate automaticamente.
Allarme su fine Spo2:
Valore di allarme predefinito di PR: Limite alto: 110 BPM; Limite inferiore: 50 BPM.
Valore di allarme predefinito di SpO2: 90%.
Quando si trova in condizioni operative, se la misurazione del valore PR e SpO2 supera il limite di allarme impostato e l'interruttore di allarme è acceso, l'HKM-500A avrà un allarme sonoro e il suo segnale acustico lungo.
Quando è in condizioni operative, se l'interruttore del suono PR è attivato, il PR di misurazione andrà con un suono PR.
Per testare l'allarme secondo quanto segue:
a) Collegare l'ossimetro da dito al simulatore;
b) l'impostazione del simulatore: SpO2 90%, PR 200 bpm.;
c) l'impostazione dell'allarme del pulsossimetro: SpO2 95%, limite superiore PR 110 bpm;
d) verificare l'allarme dell'ossimetro da dito.
SpO2 specificazioni:
La frequenza di aggiornamento per il valore SpO2 e la frequenza del polso è in genere 1 secondo. La media dei dati e l'elaborazione di altri segnali sui valori di dati visualizzati e trasmessi di SpO2 e frequenza del polso non è superiore a 20 secondi. A seconda dell'entità della differenza tra il limite di allarme e il valore visualizzato, il ritardo di generazione del segnale di allarme può variare da 1 secondo a 20 secondi. Il ritardo massimo della condizione di allarme è di 4 secondi, il ritardo massimo del segnale di allarme è di 20 secondi, la condizione di allarme media è di 2 secondi, il segnale di allarme medio è di 10 secondi. L'adeguatezza del segnale è indicata dalla forma d'onda ed è normalizzata.
Nota: L'attrezzatura per ossimetro da dito è calibrata per visualizzare la saturazione di ossigeno funzionale. Non è necessario disporre di una calibrazione SpO2 quando si utilizza l'ossimetro da dito.

Specifiche SpO2
Intervallo di misurazione SpO2 35% - 99%
Precisione SpO2 ± 1% nell'intervallo 90% -99%,
± 2% nell'intervallo 70% -89%,
± 1% nell'intervallo 90% -99%,
± 2% nell'intervallo 70% -89%
Gamma di allarmi SpO2 Coerentemente con l'intervallo di visualizzazione, la lunghezza del passo impostata è dell'1%
Gamma di frequenza del polso 30 bpm -240 bpm
Precisione della frequenza del polso ±1 bpm
Frequenza degli impulsi Range di allarme Coerentemente con l'intervallo di visualizzazione, la lunghezza del passo impostata è di 5 bpm
Ciclo di aggiornamento dei dati 0.25 s ~2 s
SpO2, media PR 8s
Suono della frequenza cardiaca PR tone
Gamma di lunghezze d'onda di picco 2 500 nm - 1000 nm
Visualizzazione della frequenza del polso 150 mW
Specifiche del display Numeric
Dissipazione di potenza dissipazione di potenza in misura normale, inferiore a 40mA; in stato di spegnimento, inferiore a 50uA;
Fusibile 466series, 0.5A 6.3V
Batteria DC 3V AAA(x2)
L'ossimetro da dito si spegne se la carica della batteria è quasi esaurita.
Taglia 35x65x40 mm
Temperatura In funzione: 0°C - 40°C
Conservazione: -20°C + 55°C per il dispositivo
Umidità relativa In funzione: 15% - 80% (senza condensa)
Conservazione: 10% - 93% (senza condensa)
Pressione barometrica In funzione: 59 kPa ? 107,4 kPa
Conservazione: 22 kPa ? 107,4 kPa

Avvertenze
1. L'utente deve installare e utilizzare il pulsossimetro in base alle informazioni sulla compatibilità dell'elettromagnetismo allegate.
2. I dispositivi di comunicazione in frequenza portatili e mobili possono influenzarne le prestazioni, pertanto è opportuno tenerli lontani da tali dispositivi.
3. L'ossimetro da dito non deve essere utilizzato adiacente o impilato con altre apparecchiature e che se è necessario un uso adiacente o impilato, l'ossimetro da dito deve essere osservato per verificare il normale funzionamento nella configurazione in cui verrà utilizzato.
4. Parlando, il pulsossimetro non può essere usato per il trasporto usando, come le ambulanze (ambulanze terrestri e aeree).

Formato
1 pezzo.

codice: 980498479

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio