ORTICA ESTRATTO INTEGR SECCO

DR.GIORGINI SER-VIS Srl
ORTICA ESTRATTO INTEGR SECCO


Descrizione:

ORTICA ESTRATTO INTEGRALE SECCO

Descrizione
Le radici di ortica promuovono la funzionalità della prostata. Le foglie, invece, favoriscono le funzioni depurative dell'organismo, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie; coadiuvano, inoltre, la funzionalità articolare, mantengono il benessere di unghie e capelli e contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie. 'estrazione delle piante eseguita da noi in azienda viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservarne integri tutti i principi attivi e nutritivi, cioè il fitocomplesso; mediamente da 4 kg di piante otteniamo 1 kg di estratto secco (4:1). Eventuali variazioni nel colore delle pastiglie tra lotti diversi di prodotto, rispecchiano quelle naturali delle piante impiegate, in assenza di principi di sintesi.

Ingredienti
Ortica (Urtica dioica) radici e foglie e.i.s., cellulosa microcristallina*, gomma arabica*, silicio biossido**, magnesio stearato di origine vegetale**.
*Agente di carica.
**Antiagglomerante.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 6 pastiglie per 18 pastiglie
Ortica e.i.s. 2.700 mg 8.100 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 6 pastiglie da una a tre volte al giorno (da 6 a 18 pastiglie al giorno), in qualunque momento. Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Confezione da 180 pastiglie da 500 mg.
Peso netto: 90 g.

codice: 981112473

codice ean: 8056364778736

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio