ORIRI CREMA ANTICELLUL 220ML

ORIRI THERMAL CREAMS Srl
ORIRI CREMA ANTICELLUL 220ML

Descrizione:

ORIRI Crema Cell Attiva Leggera emulsione arricchita con carnitina, molecola che contrasta gli inestetismi della cellulite, tonificando ed idratando l'epidermide.
Olio di mandorle dolci (prunus amygdalus dulcis oil)
Dal seme della varietà dolce si estrae un olio di natura trigliceride, ampiamente usato in dermatologia e cosmesi. Emolliente ben tollerato anche dalle pelli più delicate e sensibili.
L-carnitina (carnitine isomerized linoleate)
È una molecola nota per la sue proprietà di promuovere la riduzione del grasso corporeo e lo sviluppo della massa magra. Nel prodotto viene utilizzato un particolare complesso in cui la molecola di carnitina è coniugata con un estere dell'acido linoleico. Tale forma chimica ha la caratteristica di essere più biodisponibile e di conseguenza più efficace nel contrastare gli inestetismi della cellulite.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente un'adeguata quantità di prodotto sulle zone interessate massaggio sino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua; cyclopentasiloxane; glycerin; c12-15 alkyl benzoate; triisostearin; prunus amygdalus dulcis oil; carnitine isomerized linoleate; diglycerin; ceteareth-22; glyceryl stearate; palmeth-2; carbomer; trideceth-6; sodium polyacrylate; palmeth-2 phosphate; hydrogenated polydecene; cetyl palmitate; cetearyl alcohol; dimethicone; ethylhexylglycerin; profumo/parfum; phenoxyethanol; imidazolidinyl urea; benzoic acid; dehydroacetic acid.

Formato
Tubo da 220 ml.

Cod. 770

codice: 932700887

codice ean: 8033897017709

Il nostro consiglio