NU DERM IDROC 15X18 SACR 5PZ

SYSTAGENIX WOUND MAN.ITALY Srl
NU DERM IDROC 15X18 SACR 5PZ


Descrizione:

Nu-Derm IDROCOLLOIDI

Indicazioni:
per la cura di lesioni da poco a moderatamente essudanti, granuleggianti, anche in presenza di fibrina, incluse piaghe da decubito, ulcere diabetiche e ulcere venose. Il Nu-Derm Thin (sottile) é indicato per la gestione di lesioni asciutte o poco essudanti, ferite post-operatorie, ferite superficiali e abrasioni.

Caratteristiche:
medicazione sterile a matrice idrocolloidale progettata per assicurare un ambiente umido per la guarigione della lesione, favorisce il naturale debridment e facilita la granulazione in condizioni ottimali. Il materiale della medicazione interagisce con l'essudato della ferita formando un soffice gel evitando traumi nella rimozione della medicazione. L'assorbimento dell'essudato e la semplicità di rimozione consentono di mantenere la ferita integra senza danneggiare il tessuto neoformato. Nu-Derm é altamente conformabile e disponibile in un'ampia varietà di forme e misure per una scelta mirata (tallone/sacrale). Puó rimanere sulla ferita fino a 7 giorni. La semitrasparenza consente il monitoraggio della ferita senza il cambio.

Componenti:
matrice idrocolloidale adesiva con strato esterno in film di poliuretano semipermeabile. Non contiene lattice né gelatina e prodotti animali.

Cod. HCB102 / HCB204 / HCB106 / HCB108I / HCH207 / HCS100 / HCT101

codice: 901554648

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio