NEW HENAVEX GEL 100ML

ECOL Sas
NEW HENAVEX GEL 100ML


Descrizione:

NEW henavex GEL

Indicazioni:
insufficienza venosa, varici.

Posologia e Modalità d'uso:
si consiglia di applicare il gel 1 o 2 volte al giorno. L’applicazione deve interessare la gamba nella sua totalità, a partire dalla caviglia.

Caratteristiche:
amamelide e vite rossa sono vasocostrittori, astringenti e tonici venosi. Centella asiatica e gingko biloba migliorano l’elasticità di vene e capillari, riducono la permeabilità dei vasi, attenuano i gonfiori e riattivano la produzione di collagene. Mirtillo contiene contiene antocianosidi, che esplicano un’azione elettiva sui capillari, di cui aumentano la resistenza e diminuiscono la permeabilità. Rovere presenta attività vasocostrittrice,azione antisettica ed una modica azione analgesica locale, grazie all’elevato contenuto in tannini. Le bacche del cipresso sono tradizionalmente impiegate nel trattamento delle manifestazioni dell’insufficienza venosa, nella sintomatologia emorroidaria e nei disturbi della menopausa. La droga viene considerata un ottimo vasocostrittore nelle affezioni del sistema venoso. L’ananas e.s., ricco in bromelina, presenta attività antinfiammatoria ed antiedemigena. Tiglio e ribes gemme hanno la funzione di ridurre il prurito ed il fastidio provocati da una circolazione non ottimale.

Controindicazioni:
ipersensibilità verso i singoli componenti.

Componenti:
amamelide foglie, gingko biloba foglie, ippocastano semi, centella asiatica foglie, rovere corteccia, cipresso bacche, ananas e.s., vite rossa foglie, tiglio gemme, ribes gemme.

Formato:
100 ml.

Cod.00846.

codice: 920014178

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio