NEAC SHAMPOO SEBOEQUILIBRANTE

BIER FARMACEUTICI Srl
NEAC SHAMPOO SEBOEQUILIBRANTE


Descrizione:

neac SHAMPOO SEBOEQUILIBRANTE Shampoo Seboequilibrante grazie alla sua formulazione equilibrata elimina la forfora e favorisce una crescita sana del capello. Può essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento degli stati seborroici e per detergere il cuoio capelluto in caso di trattamenti specifici antimicotici. Indicato per forfora grassa e secca.
Il piroctone olamina svolge un’attività antiforforale e sebo regolatoria. Rispetto ai più comuni agenti antiforforali è privo di tossicità con forte sostantività della fibra cheratinica e notevole attività sul Pityrosporum ovale, considerato la causa principale della forfora. Il lichene islandico esercita sulla pelle un’azione detergente e disinfettante. La bardana e la melaleuca completano l’azione dermopurificante, decongestionante e antifungina. I componenti cosmetici lasciano i capelli morbidi, luminosi e facilmente pettinabili. Con pH pari a 5.
Lo shampoo svolge un’azione antiforfora dovuta al sinergismo dei suoi componenti con un controllo della proliferazione microbica. Grazie alla sua formulazione consente un uso frequente. Utilizzo consigliato 2/3 volte a settimana. Applicare sui capelli e cuoio capelluto, massaggiare e lasciare agire per qualche minuto prima di risciacquare. Ripetere l’applicazione. Possibilmente lasciare asciugare all’aria, in caso di uso di asciugacapelli, non utilizzare alte temperature.

Formato
Confezione da 250 ml. Formato
Confezione da 250 ml.

codice: 905358216

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio