T5 DEKA TE VE DET RIL 20BUST

NATURAPACK Srl
T5 DEKA TE VE DET RIL 20BUST

Descrizione:

T5 Deka The Verde RILASSANTE

Indicazioni:
trova impiego quando il tono dell'umore tenda al basso, la qualità del sonno non sia quella desiderata, si manifesti disinteresse, scarsa tolleranza delle idee altrui, quando le ore di sonno non riposano a sufficienza, quando serve piú concentrazione o aumenta il bisogno di capacità di comprensione e discriminazione, quando in genere si senta bisogno di promuovere rilassamento fisico-psichico e di alleviare le tensioni interiori.

Caratteristiche:
l'azione antiossidante e stimolante centrale del The verde é integrata con piante in grado di migliorare il tono dell'umore quali Mate, Verbena e Melissa, risolvere stati ansiosi quali Angelica, e Melissa e esplicare un'azione tonificante come il Ginseng e lo stesso Mate. L'Angelica stimola l'appetito ed é utile nel favorire il sonno fisiologico, oltre a conferire alla miscela il suo caratteristico aroma.

Componenti:
the verde (camelia sinensis l.) foglie 75%, mate (ilex paraguariensis lambert) foglie, ginseng (panax ginseng c .a. meyer) radice, verbena (verbena officinalis l.) sommità, angelica (angelica archangelica l.) radice, melissa (melissa officinalis l.) foglie.

Cod. BMC1TEDT5

codice: 904250697

codice ean: 8032790660142

Il nostro consiglio