BIOFERRO 40CPS

NATURA HOUSE SpA
BIOFERRO 40CPS

Descrizione:

BIOFERRO Integratore alimentare con Ferro pirofosfato microincapsulato, vitamina C, Molibdeno e Manganese quali fattori influenzanti il corretto assorbimento e biodisponibilità del minerale, senza causare senso di pesantezza e comparsa di spiacevoli retrogusti. Indicato nei casi di ridotto apporto di tali nutrienti con la dieta o di un aumento del loro fabbisogno fisiologico. Non contiene: zucchero (saccarosio) aggiunto, edulcoranti, conservanti, fonti di glutine, gelatina animale.

Ingredienti
Pirofosfato di ferro; poliglicerol esteri di acidi grassi; lecitina; cloruro di sodio; maltodestrina; vitamina C; molibdeno aminoacido chelato; manganese aminoacido chelato; eccipienti: amido di riso; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio; opercolo di origine vegetale(HPMC) colorato con E171 (biossido di titanio).

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula 1 volta al giorno dopo il pasto principale.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
40 capsule.

Cod. 10330

codice: 912689039

codice ean: 8000921103301

Il nostro consiglio