MONDI / ENERGIA E VITALITÀ / TONIFICANTI / ANTIOSSIDANTI

GLUTATIONE PLUS 30CPS

NATUR Srl
GLUTATIONE PLUS 30CPS


Descrizione:

GLUTATIONE PLUS

Descrizione
Integratore alimentare in capsule a base di L-glutatione e vitamina E. Il glutatione è un tripeptide naturale contenente zolfo, formato dagli aminoacidi L-glicina, acido glutammico e L-cisteina e la forma biologicamente più attiva è quella ridotta (GSH). Si trova in concentrazione molto elevata a livello oculare e precisamente nel cristallino. L-glutatione è un cofattore della glutatione perossidasi, uno dei principali enzimi ad azione antiossidante del nostro organismo. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le materie prime usate sono OGM free e non irradiate e il prodotto è adatto a persone che seguono una dieta vegana.

Ingredienti
L-glutatione (GSH), vitamina E (acetato di D-Alfa-tocoferile tit. 50%); agente di carica: amido di mais, cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato; capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
L-glutatione (GSH) 240 mg
Vitamina E 36 mg (300% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno a completamento di un pasto principale. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza e allattamento.

Formato
Flacone da 30 e da 90 capsule.

Cod. FR21830, FR21890
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Barattolo da:
- 30 capsule
- 90 capsule.

Cod. NF21830 / NF21890

codice: 924974239

Il nostro consiglio