MUNUS MED MASCHERINA CHIR 10PZ

MUNUS INTERNATIONAL Srl
MUNUS MED MASCHERINA CHIR 10PZ


Descrizione:

MUNUS MED

Mascherina chirurgica

Descrizione
Mascherine non sterili in 3 strati, prive di lattice, anatomiche, destinate a essere indossate dagli operatori sanitari durante un intervento chirurgico o altre attività in ambito sanitario o da altri utilizzatori, in altri ambienti, al fine di evitare la dispersione di agenti patogeni (quali ad esempio batteri o virus) dispersi in goccioline liquide (droplets) e aerosol che possono fuoriuscire dalla bocca e dal naso di chi le indossa. La mascherina infatti serve per evitare contaminazioni da e verso il paziente e proteggere le vie respiratorie da polvere, spray e altro materiale che viene utilizzato durante un'attività medica.
Il Dispositivo può essere impiegato nell'uso domestico soprattutto in condizioni di affollamento e in ambienti chiusi. Può essere destinato anche all'uso professionale diverso da quello medico, in particolare con riferimento ai settori food, beverage e beauty o per altri impieghi all'interno di uffici e aziende in rispetto delle specifiche normative vigenti al momento.
Ogni mascherina è unisex, in taglia unica. Colore della mascherina: bianco per il lato viso e azzurro per il lato mondo. Il dispositivo medico è di classe I monouso Tipo II.
Dati tecnici:
Strati: 3; Materiali: strato 1 (esterno): TNT in PP 25 g/m2 idrorepellente, strato 2 (intermedio): filtro melt-blown 25g/m2, strato 3 (interno): TNT in PP 25g/m2; Dimensioni: 175 x 95 mm; Peso: 2,7 g; Tipo in conformità alla norma UNI EN 14683:20: Tipo II; Efficienza di filtrazione batterica (BFE): ≥ 98%; Pressione differenziale: < 40 Pa/cm2; Pulizia microbica: ≤ 30 ufc/g.

Modalità d'uso
1. Igienizzare le mani lavandole abbondantemente con acqua e sapone.
2. Rimuovere la mascherina dalla confezione.
3. Visualizzare il lato esterno della mascherina in blu più scuro, quello interno in bianco e la parte superiore con ponte nasale regolabile.
4. Indossare la mascherina posizionando uno alla volta gli elastici dietro le orecchie.
5. Premere con le dita il filetto di metallo su ambo i lati in modo che possa aderire alla forma del naso.
6. Tirare la parte inferiore della mascherina verso il basso per coprire completamente naso, bocca, mento.
7. Mentre si indossa e mentre si toglie la mascherina, evitare di toccare la superficie esterna con le mani e, se proprio necessario, effettuare il lavaggio delle mani dopo aver toccato la mascherina.

Conservazione
In ambienti interni freschi, lontano da agenti atmosferici e getti di vapore. Lontano da fonti di calore, fiamme libere e dal diretto irraggiamento del sole.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Disponibile nei formati da 10 e 50 pezzi.

Cod. MM-006, MM-006-50

codice: 980774549

codice ean: 8056364164881

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio