MUCOTHERAPY WASH 250ML

HC WELTH Srl
MUCOTHERAPY WASH 250ML


Descrizione:

MUCOTHERAPY wash Dispositivo medico, soluzione muco adesiva per il risciacquo della bocca, indicato nella prevenzione e nel trattamento di lesioni e sintomi dovuti da mucosite orale, provocate dalla radioterapia e chemioterapia.

Ingredienti
Acqua demineralizzata; cannella estratto acquoso; eucalipto estratto acquoso; piantaggine estratto acquoso; acido ialuronico 0,25%; xilitolo; conservanti: sorbato potassio; sodio benzoato; aroma mentolato.

Modalità d'uso
Iniziare il trattamento al'inizio della radioterapia o chemioterapia. Versare 10 ml di prodotto nel cavo orale per 1 minuto in modo da raggiungere tutta la superficie della mucosa orale. Espellere il liquido in eccesso. Ripetere l'applicazione al mattino e alla sera.

Avvertenze
Non diluire. Non mangiare o bere per 1 ora prima e dopo l'utilizzo. L'uso del prodotto non è consigliato in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Tenete in luogo fresco e asciutto a riparo da fonti di luce e calore. Periodo di conservazione dopo la prima apertura 14 giorni.

Formato
Flacone da 250 ml.

codice: 931382434

codice ean: 8056040400074

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio