apoteca natura
PSYLLIUM FIBRA Polvere 168 g

PSYLLIUM FIBRA Polvere 168 g

SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA

Descrizione:

Psyllium FIBRA

Integratore di fibra alimentare idrosolubile costituito da pericarpo di semi di psillio (Plantago psyllium L.), la cui caratteristica é quella di rigonfiarsi in acqua e nell'intestino assorbendo le scorie da eliminare ed i liquidi intestinali in eccesso. Non irrita l'intestino e può favorire la sensazione di sazietà se consumato con molta acqua prima dei pasti.

Ingredienti
Pericarpo di semi di psillio polverizzato ( Plantago psyllium L.).

Modalità d'uso
Utilizzare 1 cucchiaio da tavola raso (circa 5,8 g.) di prodotto al giorno, aggiunto in una tazza di succo di frutta o altri liquidi, preferibilmente ai pasti. Bere la mistura dopo aver mescolato le fibre in quanto si rigonfiano rapidamente e quindi bere ancora un altro bicchiere di acqua o altri liquidi per favorire il transito delle fibre lungo il tratto digerente.

Avvertenze
Assumere almeno 2 ore prima o dopo eventuali farmaci. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Bottiglietta da 168 g.

Cod. 2311

codice: 900303797

codice ean: 0033984023116

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio