MONDI / SALUTE INTIMA / CURA E IGIENE INTIMA / PREBIOTICI E PROBIOTICI VAGINALI

LOGUSGYN OVULI VAGINALI 10PZ

LOGUS PHARMA Srl
LOGUSGYN OVULI VAGINALI 10PZ


Descrizione:

LOGUSGYN OVULI VAGINALI

Descrizione
Logusgyn ovuli vaginali, a base di fermenti tindalizzati, bra di guar, acido lattico e calendula, è utile per prevenire la proliferazione di microrganismi indesiderati. I fermenti tindalizzati concorrono al ripristino della flora vaginale impedendo l’attecchimento dei patogeni, mentre la bra di guar svolge azione prebiotica. L’acido lattico riporta il pH vaginale alla sua siologica acidità e l’estratto di calendula idrata, lenisce e protegge la mucosa.

Modalità d'uso
Si consiglia l’utilizzo di un ovulo al giorno, o secondo prescrizione, preferibilmente la sera prima di coricarsi. Proseguire il trattamento per almeno 5 giorni consecutivi.
Prima dell’impiego si raccomanda di lavarsi accuratamente le mani. Inserire l’ovulo delicatamente in vagina, preferibilmente da sdraiati, cercando di arrivare in profondità per favorire una rapida dissoluzione Per migliorare l’efficacia del prodotto si consiglia di effettuare un lavaggio vaginale con Logusgyn lavanda subito prima del trattamento.

Componenti
Gliceridi semisintetici, acqua osmotizzata, silice colloidale, estratto liposolubile di Calendula officinalis, Immunoblend – miscela di fermenti tindalizzati ( Lactobacillus casei, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Streptococcus thermophilus), Sunfiber - fibra di guar parzialmente idrolizzata, vitamina E acetato, acido lattico, vitamina A palmitato.

Avvertenze
Utilizzare esclusivamente su mucosa integra. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se il blister è danneggiato. Non utilizzare oltre la data di scadenza.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
10 ovuli

codice: 933157834

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio