MONDI / MEDICAZIONE / DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E SANIFICAZIONE

MASCHERINA FFP2 KN95 5ST 1PZ

F.LLI ZAMBETTI Srl
MASCHERINA FFP2 KN95 5ST 1PZ


Descrizione:

MASCHERINA FFP2

Descrizione
Mascherina per evitare contaminazioni e protegge le vie respiratorie da polvere, spray e altri materiali similari. 5 strati di TNT, polipropilene Melt-Blown.

Composizione
100% polipropilene.

Conservazione
Conservare il dispositivo medico lontano da fonti di calore, fiamme libere, irraggiamento solare diretto e da agenti atmosferici.

Formato
Confezione da 1 pezzo.
Dimensioni: 16x10 cm.
Modalità d'uso
Posizionare la mascherina sul volto con lo stringinaso verso l'alto, lasciando gli elastici liberi verso il basso. Dare forma allo stringinaso perché si adatti alla forma del volto. Fissare gli occhielli elastici alle orecchie. Aprire la mascherina aggiunstandola perché vada a coprire al meglio la parte inferiore del viso, mento compreso.

Avvertenze
Monouso: non riutilizzare.
Un respiratore propriamente scelto è essenziale per proteggere la salute dell'utilizzatore. Prima della scelta consultare una persona addestrata in prevenzione e protezione dai rischi sul luogo di lavoro, per determinare l'idoneità d'utilizzo.
L'utilizzatore deve essere addestrato al corretto utilizzo del respiratore prima dell'impiego. La mancata osservanza delle modalità d'impiego e delle avvertenze riguardanti l'utilizzo del respiratore, durante tutto il periodo di esposizione ai contaminanti, può ridurne l'efficienza e causare il verificarsi di malattie o danni permanenti.
Indossare il facciale e verificarne la tenuta prima di entrare nella zona contaminata.
Non alterare o modificare in alcun modo il facciale.
Il facciale non fornisce ossigeno. Utilizzare solo in ambienti adeguatamente ventilati e con sufficiente livello d'ossigeno. Non utilizzare in ambienti in cui la concentrazione di ossigeno è inferiore al 17%. Non usare in ambienti in cui i contaminanti e le loro concentrazioni sono ignote.
Non utilizzare in atmosfere dove c'è pericolo di esplosione o per operazioni antincendio.
Barba, basette lunghe e certe caratteristiche respiratorie possono ridurre l'efficienza e la tenuta facciale.
Eliminare e sostituire immediatamente il facciale se lo stesso è stato tolto in area contaminata, se risulta danneggiato o se la respirazione diventa difficoltosa.
Abbandonare immediatamente l'area contaminata se la respirazione diventa difficoltosa o se si avvertono senso di angoscia, vertigini o altri disagi.
Non condividere il prodotto con altri utilizzatori.

Conservazione
Conservare in ambiente asciutto, non contaminato e lontano dalla luce diretta del sole.
Conservare il DPI lontano da fonti di calore, fiamme libere e dal diretto irraggiamento del sole. Prima dell'utilizzo riporre la mascherina pulita all’interno di un contenitore, al riparo dalla luce solare diretta, da agenti atmosferici, fonti di calore, dalla polvere, liquidi ed umidità.
Temperature di conservazione e utilizzo: da +5°C a +38°C.

Formato
Confezione da 1 pezzo.
Dimensioni: 16x10 cm.

Cod. 700170B30

codice: 981050180

codice ean: 8029947348602

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio