MIRACLE THE SERUM SIERO 30ML

MANTRA COSMETICS
MIRACLE THE SERUM SIERO 30ML


Descrizione:

mantra MIRACLE THE SERUM

Descrizione
Siero viso anti-età che concentra in una sola goccia, due principi attivi: acido ialuronico e siero di vipera, in grado di ridurre le contrazioni muscolari e prevenire la comparsa dei segni del tempo.
Agisce sul naturale processo di rinnovamento cellulare e aiuta la pelle a ritrovare tutto lo splendore della giovinezza. I segni d'espressione appaiono da subito levigati e distesi, la pelle più tonica e l'incarnato uniformato. Goccia dopo goccia, la pelle appare più giovane sotto le tue dita. Adatto a tutti i tipi di pelle. La sua consistenza è fresca, fluida e setosa.

Ingredienti
Aqua (water), rosa centifolia flower water, C12-15 alkyl benzoate, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, propylene glycol, phenoxyethanol, parfum (fragrance), acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, chamomilla recutita (matricaria) extract, ethylhexylglycerin, cucumis sativus (cucumber) fruit extract, retinyl palmitate, sodium hyaluronate, tetrasodium EDTA, tocopheryl acetate, triethanolamine, xanthan gum, glycerin, bisabolol, lecithin, linalool, amyl cinnamal, hydroxycitronellal, butylphenyl methylpropional, tocopherol, isoeugenol, ascorbyl palmitate, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, citric acid, dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate.
Priva di parabeni e petrolati, testata per nickel, dermatologicamente testata e ipoallergenica. Non testata sugli animali.

Modalità d'uso
Applicare alcune gocce la mattina su viso e collo e picchiettare delicatamente per favorirne l'assorbimento. Per avere risultati ottimali, applicare subito dopo la crema viso Miracle.

Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire ed evitare il contatto diretto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
Flaconcino contagocce da 30 ml.

codice: 975588866

codice ean: 8051361390011

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio