MENOSTRESS AURICOLOTERAPIA MAG

ZERO PIU' Srl
MENOSTRESS AURICOLOTERAPIA MAG

Descrizione:

Meno Stress TERAPIA MAGNETICA AURICOLARE

Modalità d'uso:
posizionare i biomagneti 2 volte al giorno, 30 minuti al mattino dopo alzati, questo darà sia più carica sia più sicurezza nell’iniziare la giornata e per 30 minuti la sera, una volta esauriti gli impegni giornalieri, prima di andare a letto, ottenendo la rilassatezza sia fisica che mentale per procedere ad un sonno riposante e ristoratore. Come prevenzione usarli per 30 minuti prima di un evento impegnativo (fase pressoria del magnete sul lobo) ad esempio in caso di esami, colloqui di lavoro, prima di salire in aereo (se ciò provoca ansia) ecc. e toglierli prima dell’evento (fase depressoria del lobo).
La fase pressoria provocherà la riduzione dell’ansia e della tensione nervosa per affrontare l’evento e la fase depressoria vi darà la determinazione necessaria per portarlo a termine.

Caratteristiche:
aiuto importante nei programmi di riduzione della tensione nervosa. Non ha controindicazioni o effetti collaterali. Può essere usato da solo o in concomitanza con qualsiasi altro prodotto atto allo stesso scopo. Non è un prodotto medicinale e non si sostituisce al medico in caso di patologie. Il sistema si avvale di due biomagneti in materiale naturale che posizionati sul lobo dell’orecchio sinistro (come da immagine) con la loro programmata pressione riducono sensibilmente tensione nervosa, ansia e stress e insonnia. I due biomagneti del sistema provocano la stimolazione di nervi neurotrasmettitori che agendo a livello cerebrale calmano e rilassano l’individuo. I due biomagneti sono ricoperti in oro sia perché quest’ultimo è tra i migliori conduttori esistenti in natura, sia perché essendo un metallo nobile e prezioso non provoca nessun tipo di allergia. La stimolazione auricolare è in grado di modificare in modo significativo lo stato d’animo della persona consentendo il miglioramento del tono dell’umore, la diminuzione dell’ansia e dell’irritabilità, il rilassamento muscolare dovuto a sovratensioni.
Dispositivo Medico.

Cod. SB00000703 / 600003

codice: 912627383

codice ean: 8034120550024

Il nostro consiglio