MEMO RIGENERA 50+ 45CPS

ERBA VITA GROUP SpA
MEMO RIGENERA 50+ 45CPS


Descrizione:

MEMO RIGENERA 50+

Descrizione
Prodotto a base vegetale contenente una miscela razionale di piante officinali ad azione sinergica ed importanti fattori micro-nutrizionali. In particolare la Bacopa favorisce la memoria e le funzioni cognitive, mentre lo Zinco contribuisce al buon funzionamento della capacità visiva.
Contiene anche il Cognigrape, uno speciale estratto di Vite rossa frutto, titolato e standardizzato (titolato al >9% proantocianidine e al >4,2% in antocianine, importanti polifenoli presenti nell’uva).
Il prodotto, arricchito con le vitamine del gruppo B, coadiuva il metabolismo dell’organismo, in particolare la funzionalità energetica.

Ingredienti
Cognigrape Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. (estratto secco di Vite rossa frutto), estratto secco di Bacopa parte aerea, Ribodiet (miscela di nucleotidi), Zinco, Acido pantotenico (Vit. B5), Vitamina B6 e Vitamina B12.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore ai 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
45 capsule

codice: 979391733

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio