MEMO ENERGY 10FL

ERBA VITA GROUP SpA
MEMO ENERGY 10FL


Descrizione:

MEMO ENERGY FLACONCINI

Descrizione
Prodotto a base vegetale contenente una miscela razionale di piante officinali ad azione sinergica ed una serie di fattori micro-nutrizionali come la L-Alfa-glicerilfosforilcolina e la Fosfoserina. Attraverso l’associazione funzionale dei componenti e, in particolare, grazie alla presenza di Bacopa, Ginkgo biloba ed Eleuterococco favorisce la memoria e le funzioni cognitive.
È un valido supporto, come integratore, anche per la presenza attiva dell’Ashwagandha che, grazie alla sua azione tonico-adattogena, è molto utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
Il prodotto, arricchito con le vitamine del gruppo B, coadiuva il metabolismo dell’organismo, in particolare la funzionalità energetica.

Ingredienti
Ginkgo foglie estratto idroglicerico, Mirtillo nero frutto succo concentrato, estratti secchi di: Bacopa parte aerea, Ashwagandha radice e parte aerea, Eleuterococco radice; Olivello spinoso frutto polvere, L-Alfa-glicerilfosforilcolina (AlfaGPC), Fosfoserina, Vitamine del gruppo B.

Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno, puro o diluito in poca acqua, preferibilmente al mattino oppure al momento del bisogno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore ai 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
10 flaconcini da 12 ml
Peso netto 120 ml

codice: 979391719

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio