apoteca natura
REUMAPOND 30CPR

REUMAPOND 30CPR

MDM SpA

Descrizione:

REUMAPOND

Descrizione
Integratore alimentare utile per la salute delle articolazioni e per il drenaggio dei liquidi corporei, il metabolismo dei carboidrati. Reumapond contiene condroitin solfato e glucosamina (componenti della parte glucidica dei proteoglicani della cartilagine) e collagene tipo II. I proteoglicani sono costituiti da proteine e glicosaminoglicani che, richiamando acqua, formano un gel denso e viscoso in grado di conferire elasticità e lubrificazione. Il prodotto contiene altresì Beanblock, estratto secco di Phaseolus vulgaris, che agisce modulando l'assorbimento degli zuccheri e di conseguenza, l'equilibrio appetito/senso di sazietà.

Ingredienti
Glucosamina (fonte cloridrato) (derivata da crostacei), condroitin solfato, calcio fosfato anidro (E341), glucuronato di sodio, Beanblock (Phaseolus vulgaris semi, estratto secco), idrossipropilmetilcellulosa (E464), silice (E551), acido stearico (E570), dimetil polisilossano (E900), talco (E553b), cellulosa microcristallina (E460), collagene tipo II.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 2 compresse
(dose giornaliera)
Condroitin solfato 0,40000 g
Clucosamina 0,50000 g
Collagene tipo II 0,00100 g
Beanblock (Phaseolus vulgaris semi, e.s.) 0,20000 g

Modalità d'uso
2 compresse al giorno. Da assumersi preferibilmente mezz'ora prima dei pasti principali.

Avvertenze
Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene glucosamina derivata da crostacei.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1,10 g.
Peso netto: 33 g.

Cod. MD009200

codice: 935681825

Il nostro consiglio