MATT BEN FERMENTI LATTICI24CPR

A&D SpA Gruppo Alimentare Diet
MATT BEN FERMENTI LATTICI24CPR

Descrizione:

Matt Benessere Fermenti Lattici masticabili

Descrizione
La flora batterica intestinale è costituita da miliardi di batteri che svolgono una funzione metabolica importante per l'organismo. Stress, alimentazione sbagliata o cure antibiotiche hanno effetti fortemente distruttivi sulla flora batterica con diminuzione dei batteri "amici", quali i fermenti lattici. Fermenti Lattici masticabili Matt è un integratore di fermenti lattici tindalizzati.
Gusto latte.

Ingredienti
Fruttosio; edulcorante: sorbitolo; miscela di fermenti lattici tindalizzati ( Lactobacillus acidophylus HA-122, Streptococcus thermophylus HA-110, Lactobacillus casei HA-108, maltodestrine, acido ascorbico - contengono latte e soia); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; aroma.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 2 compresse
Fermenti lattici (cellule inattive) 3 miliardi

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un consumo eccessivo può provocare effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
24 compresse

Cod. MDFBE96

codice: 934509656

codice ean: 8021581040966

Il nostro consiglio