MATERASSINO ANTIDEC C/POMPM130

CA-MI Srl
MATERASSINO ANTIDEC C/POMPM130


Descrizione:

Materassino ANTIDECUBITO CON REGOLATORE

Indicazioni:
consigliato per la prevenzione delle piaghe da decubito di I° stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

Caratteristiche:
l'alternarsi dei punti di contatto con l'epidermide effettua un delicato massaggio che condente un buon flusso di sangue e una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo la formazione di ulcere da decubito.
La manopola di regolazione controlla il livello di uscita della pressione; ruotandola in senso orario aumenta la pressione, al contrario la diminuisce.
Di semplice installazione, utilizzo e manutenzione con la possibilità di regolare la pressione in funzione del peso del paziente.
Il materassino, realizzato in PVC atossico, viene gonfiato grazie all'apposito compressore, e sostiene il soggetto disteso.
Portatile e leggero, contiene 130 celle a bolle d'aria.

Avvertenze:
non deve essere utilizzato da bambini e/o incapaci senza la sorveglianza di un adulto in possesso delle piene facoltà mentali.
Non esporre il dispositivo a temperature estreme, polvere e/o raggi del sole diretti.
Maneggiare con cura.
L’alterazione di una parte qualsiasi del dispositivo sollevano il fabbricante da qualsiasi responsabilità per danni al prodotto, a cose, persone e/o animali.
Non utilizzare mai con il cavo di alimentazione o la spina danneggiati, se non funziona bene, se è stato danneggiato o è caduto oppure se è caduto in acqua.
Tenere il cavo lontano da superfici incandescenti.
Deve essere destinato esclusivamente all’uso per il quale è stato progettato.
Ogni utilizzo diverso per il quale l’apparecchio è stato progettato è da considerarsi improprio e quindi potenzialmente pericoloso e per tale motivo il fabbricante e il distributore non possono essere considerati responsabili per danni causati al prodotto, cose, persone e/o animali derivanti da un improprio, erroneo e/o utilizzo irragionevole.

Cod. DE620010

codice: 930864006

codice ean: 8033622540502

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio