MASKONE MAS CHIR MON II 50PZ

ITALIAN SHOPPING NETWORK Srl
MASKONE MAS CHIR MON II 50PZ


Descrizione:

MASKone

Descrizione
Mascherina facciale ad uso medico, non sterile di tipo II.
Conformità con la direttiva 93/42/CEE, EN 14683:2019.
Senza lattice.

Componenti
Mascherina a tre veli:
- Strato interno: TNT, assorbe l'umidità della respirazione;
- Strato intermedio: in tessuto filtrante meltblown;
- Strato esterno: ultra soffice e antibatterico in stoffa non tessuta.

Modalità d'uso
Prima di indossare la mascherina, lavarsi le mani con acqua e sapone o con soluzione alcolica. Indossare la mascherina mettendo gli elastici dietro le orecchie. Coprire bocca e naso con la mascherina, assicurandosi che aderisca bene al volto.
Per verificare che il dispositivo sia stato indossato correttamente, coprire la mascherina con le mani e respirare. Se l'aria scorre intorno alle narici, sistemare nuovamente le mascherina. Se si notano fughe lungo i bordi della mascherina, sistemare nuovamente il dispositivo sul volto. Ripetere l'operazione sino ad ottenere un risultato ottimale.

Avvertenze
Verificare lo stato del dispositivo: non utilizzare la mascherina nel caso in cui presenti danni (strappi, tagli, mancanza dei dispositivi di fissaggio, ecc.) o che presenti sporcizia in corrispondenza del lato per la respirazione.
Se non si eseguono scrupolosamente le istruzioni per l'uso e le limitazioni relative all'utilizzo della mascherina e/o non si usa la stessa durante l'intero periodo di esposizione, l'efficacia della mascherina risulterà inferiore e potrà portare a contaminazione o morte.
Non utilizzare in ambienti sterili, asettici e in qualsiasi ambiente dove deve essere garantita la sterilità.
La maschrina non deve essere utilizzata se la percentuale di ossigeno nell'atmosfera è inferiore al 17%. Utilizzare esclusivamente in aree ben ventilate, che contengono abbastanza ossigeno.
Se la mascherina risulta danneggiata o se si fatica a respirare, abbandonare immediatamente la zona contaminata, rimuovere e sostituire la mascherina. Abbandonare immediatamente la zona contaminata se si avvertono vertigini o altri fastidi.
Non alterare o modificare la mascherina.
Non utilizzare la mascherina con barba o altri peli facciali che impediscano il contatto diretto del viso con il bordo del dispositivo.
La mascherina va usata solo quando si conoscono le concentrazioni di sostanze nocive. In caso di sostanze sconosciute o condizioni variabili, usare un dispositivo di respirazione.
Monouso: non utilizzare oltre il periodo suggerito. Si consiglia il ricambio ogni 4 ore o prima in caso di contaminazioni esterne.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
- Confezione da 1 pezzo;
- Confezione da 50 pezzi (imbustate singolarmente).

Cod. 2103

codice: 981422569

codice ean: 8059602960016

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio