MASKINN MASCHERA CHIR II 25PZ

BSC SpA
MASKINN MASCHERA CHIR II 25PZ


Descrizione:

Mascherina chirurgica

Descrizione
La maschera chirurgica SW0004 è indicata per la protezione delle vie respiratorie. La maschera chirurgica SW0004 è monouso a tre strati: due strati esterni di tessuto non tessuto e uno strato intermedio ad alta efficienza filtrante. Gli elastici permettono una facile applicazione e una sicura rimozione per lo smaltimento della maschera senza dover toccare la superficie con le mani. Resiste al passaggio di liquidi e impurità. La maschera chirurgica SW0004 non è un prodotto sterile.

Composizione
-strato esterno: tessuto non tessuto spunbonded in polipropilene;
-strato esterno a contatto con l'utilizzatore: tessuto non tessuto spunbonded in polipropilene;
-strato intermedio: meltblown polipropilene ad elevato potere filtrante.
La maschera chirurgica SW0004 ha efficienza di filtrazione batterica 98,90% (>98%) ed è classificata come Tipo II in conformità alla norma UNI EN 14683:2019. Elastici in materiale siliconico latex free.

Avvertenze
Una volta indossata e utilizzata, la maschera chirurgica SW0004 non può essere riutilizzata. Lo smaltimento del prodotto utilizzato deve essere effettuato in accordo alle normative vigenti relative ai rifiuti sanitari. In caso di incenerimento non viene prodotta alcuna sostanza tossica: si liberano, infatti, principalmente, anidride carbonica e acqua.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente compresa tra 15°C e 30°C, al riparo da condizioni estreme di umidità, da polvere, agenti inquinanti, ecc. Il periodo di validità è di 3 anni a decorrere dalla data di produzione, purché il prodotto sia correttamente conservato nella confezione di vendita originaria. Se esposto in vendita, durata massima 12 mesi dall'esposizione.

Formato
Le maschere chirurgiche SW0004 sono confezionate in polybag da 25 pezzi e in scatole di cartone.

Cod. SW0004

codice: 980450112

codice ean: 8052742563024

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio