MASCHERINA PROSECURITY V2 2PZ

THUASNE ITALIA Srl
MASCHERINA PROSECURITY V2 2PZ


Descrizione:

MASCHERINA PROSECURITY

Descrizione
Mascherina barriera AFNOR SPEC S76-001. Questa mascherina è riservata esclusivamente a usi non sanitari e destinata al personale che svolge mansioni o funzioni in contatto regolare con il pubblico. Protegge contro l’emissione o la proiezione di goccioline di saliva o di secrezioni delle vie respiratorie superiori che possono contenere agenti infettivi trasmissibili. Questa mascherina non è adatta alle persone malate, se siete malati consultate un medico. Questa mascherina non è destinata ai professionisti sanitari.
Questa mascherina barriera non è un dispositivo medico ai sensi del Regolamento UE/2017/745 (mascherine chirurgiche), né un dispositivo di protezione individuale ai sensi del Regolamento UE/2016/425 (mascherina filtrante di tipo FFP2).
Filtrazione : 99%.
Taglia: adulto.
La mascherina barriera Thuasne è riutilizzabile osservando le istruzioni di seguito riportate:
- Lavare la mascherina a 60°C con un ciclo completo di minimo 30 minuti.
- Lavare la mascherina tutti i giorni, dopo ogni utilizzo.
- Si consiglia di asciugare in asciugatrice e stirare.
- Conservare a temperatura ambiente e nella confezione originale.
Questa mascherina è lavabile 45 volte.

Modalità d'uso
Prima di indossare la mascherina lavare le mani con acqua e sapone o con una soluzione idroalcolica. Prima di essere riutilizzata, la mascherina deve essere pulita e asciutta.
- Aprire la mascherina con il bordino blu rivolto verso l'alto. Il lato esterno e individuabile dalla presenza del logo Thuasne.
- Posizionare gli elastici dietro la testa. Prima quello in basso, poi quello in alto. Posizionare la mascherina in modo che copra il naso, la bocca e il mento. Sistemare la mascherina correttamente sul viso.
- Regolare la barretta nasale presente sulla parte superiore della mascherina.
- Controllare il corretto posizionamento della mascherina verificandone l'impermeabilita. Per farlo, coprire la mascherina con una pellicola di plastica; durante l'inspirazione la mascherina deve aderire al viso. Verificare l'assenza di getto d'aria negli occhi durante un'espirazione forte.
- Per un maggior comfort abbiamo realizzato gli elastici in modo che possano essere modificati. Se si preferisce indossare la mascherina con gli elastici dietro le orecchie, tagliarli al centro, fare un nodo per unire gli elastici dello stesso lato e posizionarli intorno alle orecchie.
- Dopo aver indossato la mascherina, respirare normalmente.
Verificare sempre che la mascherina sia posizionata correttamente e copra bocca e naso. Si consiglia di indossare la mascherina sulla pelle nuda, la presenza di barba puo ridurre l'efficacia filtrante prevista.
La mascherina puo essere indossata per un tempo di 4 ore consecutive tra un lavaggio e l'altro. Evitare di toccare o spostare la mascherina mentre si indossa. Lavare le mani con acqua e sapone o con una soluzione idroalcolica ogni volta che si tocca una mascherina usata. Se si ha necessita di bere o di mangiare, sostituire mascherina.
Le mascherine devono essere completamente asciutte prima di essere utilizzate. Dopo aver raggiunto il numero massimo di lavaggi, la mascherina deve essere gettata:
- nella filiera specifica dei rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo (PRI);
- in una busta di plastica accuratamente chiusa qualora non sia possibile lo smaltimento nella filiera PRI.

Componenti
Poliestere, poliammide, cotone, contiene lattice.

Avvertenze
Controindicazioni:
- Allergia nota a uno dei componenti.
- Non porre il prodotto direttamente a contatto con la pelle lesa.
- Insufficienza respiratoria grave.

Formato
2 pezzi.

Cod. 750010

codice: 980626156

codice ean: 3111790041818

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio