MASCHERINA CHIRURGICA II NE50P

T TEX Srl
MASCHERINA CHIRURGICA II NE50P


Descrizione:

€MSK

MASCHERINE CHIRURGICHE

Descrizione
Mascherina chirurgica. Il prodotto è un dispositivo medico monouso composto da 3 strati in TNT di cui 2 in polipropilene spunbunded e 1 filtrante in fibre di polipropilene meltblown.
È inoltre dotata di lacci elastici perché possano essere fissate alle orecchie dell'utilizzatore. I bordi sono saldati ad ultrasuoni.
Su uno dei lati lunghi viene inserito un "nasello" che ha lo scopo di adattare la mascherina al profilo del naso migliorandone la sigillatura.
È destinata ad essere utilizzata:
- da personale sanitario (medici e infermieri) per ridurre il rischio di trasmissione al paziente di microorganismi durante protocolli chirurgici, diagnostici o di assistenza ai pazienti;
- da qualsiasi persona per ridurre il rischio di propagazione di agenti infettivi in particolare nelle situazioni epidemiche e pandemiche.
La maschera chirurgica non è un prodotto sterile. Una volta indossata e utilizzata, la maschera chirurgica non può essere riutilizzata.
Caratteristiche tecniche:
- Materiale: 3 strati in TNT di cui 2 in polipropilene spunbunded da 0,25g/mq (strato esterno ed interno bianco) e 1 filtrante in fibre di polipropilene meltblown da 25 g/mq color azzurro.
- Dimensioni: 17,5x9,5 cm per adulti e 14,5x9,5 cm per bambini.
- Nasello: filo acciaio da 0,40 mm rivestito in polipropilene.
- Elastici: nylon (70%); spandex (30%).
- Potere filtrante (BFE): ≥ 98%.
- Bioburden: ≤ 30 UFC/g.
- Respirabilità: ≤ 40 Pa/cm 2.
- Riutilizzo: monouso.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente, al riparo da condizioni estreme di umidità, dai raggi solari o altre finti di calore, da polvere, agenti inquinanti, ecc. Il prodotto non ha scadenza, purché sia correttamente conservato come indicato nella confezione di vendita originaria.

Formato
50 pezzi.

Cod. CF50PZ-LBLU, CF50PZ-BLA, CF50PZ-PIN, CF50PZ-PUR

codice: 981397856

codice ean: 8032539567060

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio